GF Vip: i sondaggi parlano chiaro, lascerà il programma questa sera

Questa sera andrà in onda la puntata del GF Vip, il reality dovrà eliminare un concorrente: parlano i sondaggi del web 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Il Grande Fratello Vip tornerà questa sera con il secondo appuntamento settimanale. Il reality capitanato dalla conduzione di Alfonso Signorini dovrà tirare fuori dalla Casa un concorrente tra quelli mandati in nomination. Questa settimana i sondaggi sono stati molto precisi: non succede sempre. Ci sono volte in cui le percentuali dei voti differiscono di poche unità, in quei casi diventa difficile capire chi sarà obbligato a fare le valigie e andare via. Non è questo il caso, perché i sondaggi sono stati molto espliciti: ci sono probabilità altissime che esca un volto femminile.

A scontrarsi in nomination ci sono 4 vipponi: Amaurys Perez, George Ciupilan, Giaele De Donà e Pamela Prati. Due uomini e due donne, chi sarà a dover abbandonare la casa? All’inizio il pubblico su Twitter faceva il nome di Amaurys Perez perché molto incerto sul suo percorso: l’atleta non si riesce a trovare con il resto del gruppo, probabilmente il GF Vip non è il posto per lui, ma i telespettatori non lo vogliono fuori, dai sondaggi sembra essere un’altra persona a dover lasciare il programma. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Il GF Vip eliminerà un concorrente questa sera: il nome spunta dai sondaggi

Pamela Prati
Pamela Prati (Instagram)

Tra i quattro nomi in nomination il pubblico sembra già aver scelto. I sondaggi di questa settimana raccontano che Pamela Prati è la concorrente che ha accumulato più voti per l’eliminazione. Il 46% delle votazioni, infatti, vanno solamente a lei, a seguire il 28% a Giaele De Donà, Amaurys Perez con il 22% di voti e George Ciupilan con il 4%.

Questi dati riguardano i lettori di Novella 2000 c’è da specificare, ma in ogni caso i risultati sono talmente evidente che sarà difficile cambiare le sorti all’ultimo. Pamela Prati sembra essere quindi il nome che dovrà lasciare la casa del GF Vip questa sera. Probabilmente dopo il racconto del suo passato, il pubblico ha pensato che il suo nome non poteva essere utile al gioco non avendo molto altro da dire di sé. Vedremo in puntata se davvero Alfonso Signorini la chiamerà all’uscita.

Impostazioni privacy