Travolto dai bollenti spiriti incontra l’amante nel suo negozio: traditore smascherato grazie all’app

L’incredibile storia del tradimento: è successo tutto nel negozio di famiglia, la moglie lo ha raggiunto tramite un’app 

La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile ma è successo veramente qualche giorno fa in zona Roma sud. Il tradimento è quel fenomeno dal quale vorrebbero tutti tenersi alla larga per non subirlo, al quale al tempo stesso cedono e si concedono quando invece scappa l’occasione di esserne protagonisti. Parlano i dati, sono tantissime le coppie in Italia in cui uno dei due tradisce, senza che l’altro lo sappia, la percentuale supera anche il 50%.

Tradimenti
Tradimenti (Pixabay)

A volte lo si fa per uscire dalla routine, a volte perché non si ama abbastanza, altre per una focosa sbandata: in ogni caso risulta davvero difficile comunicare l’accaduto, perché si ha paura di perdere la persona con cui si ha condiviso tanto. Con i dispositivi elettronici sempre più all’avanguardia, però, si è al tempo stesso molto più controllati, anche dal proprio partner. In questo caso, ad esempio, una donna è riuscita a venire a capo della situazione grazie ad un’app che riusciva a collegarsi alle videocamere del negozio del compagno. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Traditore scoperto dalla compagna: trovato con l’amante tramite un’app

Telecamere di sicurezza
Telecamere di sicurezza (Pixabay)

Si tratta di una storia inverosimile accaduta in questi giorni a Roma. Una donna era sospettosa da tempo per via dei comportamenti del compagno. Quest’ultimo faceva più tardi al ritorno dal lavoro perché passava il resto del tempo con l’amante in negozio per consumare rapporti intimi. Il negozio era dotato di un impianto di videocamere per la sicurezza alle quali la compagna del proprietario era riuscita a collegare un’app da tenere sullo smartphone. La geniale idea, decisamente estrema, le è stata così d’aiuto per risalire alla dura verità: veniva tradita da tempo.

Ma come beccarli di persona? Il piano della donna ha fatto sì che nel momento in cui le videocamere presentavano il solito rapporto sessuale consumato all’interno del negozio, lei riuscisse a mettersi in auto. Una volta arrivata sul posto presa dalla rabbia ha scassinato l’entrata chiusa da dentro per piombare di soprassalto di fronte al compagno. I due, quest’ultimo e la sua nuova fiamma, stavano ancora condividendo momenti molto intimi e l’imbarazzo di tutti e tre ha fatto sì che la donna decidesse di lasciarli lì nudi e di andare via dal negozio… probabilmente anche per sempre.

Impostazioni privacy