GF Vip | L’ex concorrente bannato dal social, è successo l’incredibile: l’accusa è vergonosa

Un ex concorrente del reality è stato bannato con accuse molto gravi, rivelatesi poi false: esplode la rabbia 

Parliamo di un ex concorrente del reality di Alfonso Signorini. Aveva partecipato l’anno scorso e si era fatto riconoscere per la sua spiccata educazione: un carattere mite e genuino che aveva incendiato il gossip in poco tempo. Si è pensato per molti mesi che dopo il GF Vip, potesse essere chiamato da Maria De Filippi per il suo date show di Canale 5 Uomini e Donne, ma alla fine non fu più scelto. Nel frattempo, però, si è fatto un vastissimo pubblico su Tik-Tok, seguitissimo influencer ormai lavora sulle piattaforme social come modello. Se non avete capito di chi si sta parlando, è proprio Antonio Medugno ad essere incappato nel grave malinteso. La piattaforma di Tik-Tok, infatti, lo ha bannato con gravi accuse che poi si sono rivelate false.

GF-Vip-logo
GF-Vip-logo

Probabilmente un problema di algoritmo, un errore tecnico e non umano ha fatto sì che la piattaforma gli eliminasse completamente l’account da centinaia di migliaia di like, bannandolo. Qualche comportamento non sarà piaciuto alla piattaforma, ma nello specifico cosa sarà successo di così grave da bloccare il suo account in automatico? Una grave perdita per Antonio, considerando che si era fatto strada con quella tipologia di lavoro, il suo account Tik-Tok era una delle sue reali forme di guadagno.

GF Vip, Antonio Medugno bannato da Tik-Tok, la vergognosa accusa che si nasconde dietro il gesto

Antonio Medugno
Antonio Medugno (Instagram)

Il ragazzo ha sempre avuto un bellissimo rapporto con sua sorella, tanto che sono tantissimi i balletti fatti insieme sull’app. Il problema del ban è stato il fatto che qualcuno abbia visto del marcio in questa situazione, addirittura segnalando il profilo dell’ex gieffino accusandolo di abuso e violenza nei confronti della sorella minore. Accuse gravissime che obiettivamente sembrano essere strategie di qualche mal intenzionato invidioso del gran seguito conquistato dal ragazzo. Ma perché la piattaforma ha assecondato queste accuse?

Medugno nelle ultime ore ha fatto un durissimo sfogo su Instagram, dichiarando in merito: “Dopo anni siete riusciti a farmi bloccare, non ho tanto da dire, ho avuto segnalazioni per i video con mia sorella, vergognatevi, sono schifato”. Il duro commento è poi stato seguito da un altro sfogo nel quale l’ex vippone ha specificato che i rapporti così stretti tra fratelli sono normali al sud, che non c’è niente di malizioso, si è semplicemente molto più aperti a livello affettivo.

Impostazioni privacy