Alfonso Signorini costretto a fare un passo indietro: il suo GF VIP si deve fermare

Il conduttore del GF Vip ha dovuto prendere un’importante decisione in merito al reality: la novità ha dispiaciuto terribilmente i fan

Alfonso Signorini non ha ancora annunciato la novità per il suo reality, ma il gossip ha fatto prima di lui. Il GF Vip subirà una riduzione nei prossimi mesi, ormai è ufficiale. Lo show anche quest’anno sta andando molto bene, i risultati a livello di share non sono da record ma comunque molto alti, Mediaset ha puntato molto sulla trasmissione infatti anche questa volta durerà ben 6 mesi. La sfida più grande per chi dirige il tutto è la scelta del cast: per far andare bene il programma bisogna scegliere delle ottime combinazioni, altrimenti i concorrenti non riescono a trovare feeling e a quel punto diventa difficile creare dinamiche per intrattenere il pubblico.

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Mediaset Infinity)

A dichiarare lo spoiler sulla trasmissione di Canale 5 è stato il giornalista Gabriele Parapiglia, esperto di spettacolo. Secondo quest’ultimo, gli autori del GF Vip avrebbero già confermato che il programma subirà non un arresto totale ma un rallentamento. Non si conoscono ancora i motivi della decisione, ma sembrerebbe ormai confermato in Mediaset. Vediamo nel dettaglio cosa prevederà questo rallentamento.

Alfonso Signorini rallenterà il GF Vip: cambia il programma di appuntamenti su Canale 5

Alfonso-Signorini-GF-Vip
Alfonso-Signorini-GF-Vip (Mediaset Infinity)

“Ci sono dei rumors che si intrecciano in rete, diamo l’ufficialità: il Grande Fratello Vip da metà novembre andrà in onda solo il lunedì fino a gennaio” questa la dichiarazione arrivata da Gabriele Parapiglia. Il giornalista sembra voler allertare i fan in via ufficiosa, prima ancora che Alfonso Signorini comunichi la verità: il GF Vip ridurrà il doppio appuntamento ad un appuntamento settimanale di lunedì. Tutto ciò durerà da novembre fino alla fine di dicembre, da gennaio dovrebbe ritornare anche la diretta del giovedì sera.

Non si è a conoscenza delle motivazioni legate a questa scelta, potrebbe essere un’idea degli autori, oppure un imperativo arrivato direttamente da Mediaset per lanciare un altro programma di cui ancora non sono arrivate le programmazioni. Aspetteremo la prossima settimana per capirne di più.

Impostazioni privacy