Matrimonio a prima vista Italia, una delle coppie annuncia la gravidanza a sorpresa

Una splendida notizia per i telespettatori di Matrimonio a prima vista Italia, arriva una gravidanza inaspettata

matrimonio a prima vista 1280x720
matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista, il rinnovo delle promesse e ora il primo figlio. Chi lo avrebbe mai detto che da un programma tv potesse nascere una vera e propria famiglia? È una coppia che aveva fatto emozionare molto i telespettatori perché entrambi genuini, persone semplici che cercavano veramente amore incondizionato. Un matrimonio organizzato al buio che si è rivelato una vera e propria storia d’amore folle.

Parliamo di Martina Pedaletti e di Francesco Muzzi. Nonostante gli alti e bassi iniziali, presenti alla fine in ogni percorso di vita, i due avevano poi confermato alla produzione dello show in onda su Real Time di voler rimanere insieme anche a telecamere spente. Francesco, in particolare, aveva dato appuntamento a tutti “fra 9 mesi” lasciando intendere di voler diventare papà. C’è voluto più di un anno, ma nel frattempo si sono anche risposati ufficialmente. Incredibile una decisione così importante dopo un matrimonio al buio, anche gli stessi telespettatori hanno mostrato gioia sui social network, ormai affezionati alla coppia e ai suoi sviluppi.

Splendida notizia per Matrimonio a prima vista Italia: la coppia dichiara di aspettare un figlio

Matrimonio a prima vista Italia
Matrimonio a prima vista Italia (Instagram)

A settembre 2021 Martina Pedaletti e Francesco Muzzi hanno deciso di rinnovare le rispettive promesse matrimoniali. Alla cerimonia organizzata al mare, hanno partecipato anche Santa, Salvo e Fabio, tutti co-protagonisti di Matrimonio a prima vista, sui social è stato possibile vedere anche qualche foto. Oggi, ottobre 2022, l’annuncio più bello sui loro canali Instagram.

Martina Pedaletti ha annunciato di essere in dolce attesa su Instagram con un post. Nella prima foto il marito Francesco Muzzi posa con una maglietta blu indosso e un finto pancione ricreato con un pallone, decorato con un romantico fiocco bianco e stringe fra le mani l’ecografia del bebè in arrivo mentre è lei a baciare il ventre di lui. Una pensata carina e giocosa per annunciare la loro più grande gioia anche a coloro che hanno continuato a seguirli a programma finito. È gioia per tutti.

Impostazioni privacy