Massimo Giletti, il conduttore teneva tutto all’oscuro: il flirt con una nota influencer esce allo scoperto

Si tratta di una relazione estiva durata il tempo delle vacanze ma Massimo Giletti non si era mai espresso sulla questione: i paparazzi lanciano il gossip

Il conduttore Massimo Giletti viene ricordato in amore per la lunghissima storia con Angela Tuccia: ben 10 anni di relazione. Dopo l’esperienza e la tanta sofferenza, il conduttore ha deciso di archiviare tutto e dedicarsi alla carriera, lasciando da parte l’amore. In realtà, però, quest’estate ci fu una relazione molto intensa, fugace, che si tenne sempre molto distante dal gossip.

Massimo Giletti
Massimo Giletti (Instagram)

A parlare sono stati i paparazzi di Chi, la testata di Alfonso Signorini che spia chi lavora nel mondo dello spettacolo ma soprattutto coloro che poi dovranno partecipare al Grande Fratello Vip. Questa volta, i paparazzi del conduttore del reality sono così riusciti a scoprire un gossip incredibile. Parliamo proprio di Massimo Giletti e una delle attuali concorrenti gieffine più conosciute, Antonella Fiordelisi, ma vediamo nel dettaglio che cosa hanno scoperto in merito.

Massimo Giletti e il flirt con Antonella Fiordelisi: la relazione estiva c’è stata, c’è ancora rapporto tra i due

Lo scoop di Chi, Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti
Lo scoop di Chi, Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti (Chi magazine)

Il conduttore Massimo Giletti quest’estate è stato paparazzato a Milano con Antonella Fiordelisi. L’influencer si è fatta venire a prendere zona Brera e poi i due si sono diretti con la scorta in una gioielleria. Nonostante i paparazzi pensassero si trattasse di un modo carino da parte di Massimo per fare un regalo prezioso, in realtà era proprio la ragazza a dover fare delle commissioni. Dopo aver risolto il problema i due si sono recati a fare aperitivo in centro passando così la serata.

A quanto raccontano i fotografi di Chi, però, non è questo ad aver animato così tanto il gossip, bensì l’entrata di entrambi a casa di lui dopo l’aperitivo: hanno passato la nottata da Giletti e questo spiegherebbe quanto fossero intimi in quel periodo. A quanto pare la storia è poi giunta al termine quando Antonella ha iniziato a prepararsi per entrare nel GF e Massimo è dovuto andare in Sicilia per lavoro. Secondo le voci del gossip i due sono rimasti in buoni rapporti ma non possono sentirsi per via della partecipazione della Fiordelisi al GF Vip.

Impostazioni privacy