Icardi è furioso, Wanda Nara e il nuovo compagno nudi a letto

Tutti abbiamo seguito con attenzione la storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara, diventa dunque impossibile non interessarsi anche alle evoluzioni legate a L-Gante.

Il calciatore ex Inter è ancora al centro del gossip per la sua ex moglie che sembra aver iniziato di fatto una storia d’amore con un altro uomo scuotendo le fotocamere della cronaca rosa.

Wanda Nara Nuda a Letto
Wanda Nara Nuda a Letto

Di recente il calciatore non aveva fatto niente per nascondere il suo malcontento, basti pensare che ha specificato come Wanda si stia rendendo “lo zimbello del mondo intero”. Però c’è chi giura che Maurito vorrebbe ancora provare a riconquistarla e stia soffrendo molto per il loro allontanamento. Tanto che una domestica ha specificato di essere stata trattata male da Icardi perché fin troppo nervoso per questa situazione.

D’altronde verrebbe da dire che “chi ben comincia è a metà dell’opera”. Inutile negare che tutti ricordiamo anche come iniziò la loro storia d’amore con Icardi che era compagno di squadra di Maxi Lopez il compagno di Wanda e che i tre uscivano molto spesso insieme. Una storia d’amore tra Mauro e la Nara che aveva portato alla rottura anche tra i due calciatori argentini arrivati anche a pubbliche esposizioni di malcontento come quando Maxi rifiutò la mano del suo ex amico quel giorno avversario in campo.


Wanda Nara ha un nuovo uomo e Maurito è infuriato

Nell’ultimo periodo però Wanda Nara è stata accostata al giovane rapper L-Gante fino alla conferma arrivata dai social network dove si sono mostrati nel particolare delle mani sotto le coperte. Un gesto che alcuni hanno considerato indelicato nei confronti del ragazzo che aveva fino a quel momento grande rispetto per la donna. Dall’Argentina arrivano continue voci proprio sulla questione con la trentacinquenne che starebbe frequentando proprio questo cantante di tredici anni meno di lei.

I due sarebbero stati visti scambiarsi teneri baci a Quilmes in una pista di bowling. Inizialmente alcuni avevano pensato a voci infondate tanto per cavalcare l’onda della situazione legata al calciatore che faceva sicuramente notizia. Ora però sono proprio i due ragazzi a togliere ogni dubbio. L-gante ha pubblicato la storia che è stata subito ricondivisa da Wanda senza lasciare più dubbi. Mentre i due non vogliono pronunciarsi fanno parlare delle foto anche piuttosto forti e non osiamo nemmeno immaginare quello che avrà provato Icardi frustrato dalla situazione e in un momento molto complicato della sua carriera calcistica. Il passaggio dal Psg al Galatasaray ne è la testimonianza.

Impostazioni privacy