Avete mai visto la figlia di Heather Parisi? Bellezza stratosferica

È un dettaglio che conoscono in pochi: la figlia di Heather Parisi non è famosa, ma molto chiacchierata…di chi si tratta?

Heather Parisi ha una figlia, parliamo della sua passata relazione con Giovanni di Giacomo. La piccola che nacque dalla loro storia d’amore adesso ha 22 anni  ma non è mai entrata nel mondo dello spettacolo, almeno non quanto la sua mamma. Fece parlare di lei nel 2019 per via di una dichiarazione su sua madre Heather.

Heater Parisi
Heater Parisi (Instagram)

Lei ha 22 anni ed è nata dalla passata relazione tra Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo. Fece parlare nel 2019 per una dichiarazione sulla mamma. Attualmente la ragazza ha preso visibilità per via della sua relazione ufficializzata a marzo 2021. Nasce a Roma nel 2000 ed ha una sorella, una figlia che Heather ha avuto dal primo marito Giorgio Manenti, Rebecca Jewel, che adesso vive a Madrid. La madre delle due ragazze vive lontana da entrambi, a Hong Kong ed è attualmente sposata con Umberto Maria Anzolin, con cui ha avuto due gemelli: Elizabeth e Dylan (nati nel 2010).

Jacqueline di Giacomo, la figlia di Heather Parisi che ha rinunciato al mondo della tv: lei punta al cinema ed è fidanzata con un volto molto noto ai giovani italiani

Ultimo e la figlia di Parisi
Ultimo e la figlia di Parisi (Instagram)

Parliamo di Jacqueline di Giacomo, l’attuale fidanzata di Ultimo, il cantante che ha fatto impazzire le nuove generazioni con la sua musica intensa e struggente. Jacqueline e sua sorella Rebecca sono molto unite, ma lo stesso non si può dire sul rapporto con la madre. La Di Giacomo, infatti, nel 2019 fece parlare di sé quando sui social attaccò la madre Heather Parisi, lasciando intendere l’esistenza di un rapporto molto delicato tra loro: “Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?”, scrisse infatti durante un’ospitata della Parisi da Barbara D’Urso.

Scelse però di non parlarne mai in televisione, chiarendo di non voler raccontare fatti privati e di non essere interessata alla fama mediatica: “Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa” ha dichiarato poco tempo fa. Per tre anni, la ragazza ha vissuto dalla mamma a Hong Kong, decidendo poi di rientrare in Italia nel 2013.

Oggi risiede tra Roma e Los Angeles e sogna di lavorare nel cinema, come scrive anche sul suo profilo Instagram, ma non è ancora molto conosciuta, se non per questo amore folle che la lega ormai da anni a Niccolò Moriconi, in arte Ultimo. Heather anche non ha mai voluto parlare di questioni troppo familiari, non si è mai capito quindi in che rapporti sono rimaste mamma e figlia, ciò che si sa è che la ragazza non ha proprio molta stima nei confronti dei comportamenti assunti dalla madre. Qualcosa sembra spuntare fuori anche dai testi delle canzoni di Ultimo, ma poi non si sa se si tratta di riferimenti espliciti.

Impostazioni privacy