Elodie stupisce in lingerie nel video del suo nuovo singolo – VIDEO

Elodie fa impazzire tutto con il suo nuovo singolo: il video di ‘Ok. Respira’ è girato in lingerie, su Youtube milioni di visualizzazioni

Da oggi 9 dicembre è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Elodie. Il brano si intitola “Ok. Respira”, e anticipa l’omonimo nuovo album dell’artista, in uscita venerdì 10 febbraio. Elodie è partita da zero: anni fa si è presentata ai casting di Amici di Maria De Filippi. Il suo percorso ha fatto incantare tutti perché oltre alla voce magnifica, Elodie veniva da una situazione familiare molto complicata. Questa spinta dal basso l’ha fatta impegnare con tutte le sue forze per raggiungere l’obiettivo, alla fine ce l’ha fatta. Da cantante a sex simbol, Elodie è una performer invidiabile.

Elodie Nuovo singolo
Elodie Nuovo singolo (Youtube)

La storia con Marracash l’ha resa ancora più famosa perché sui social sono nate delle vere e proprie fandom. Il nuovo singolo di Elodie era tra i più attesi: sotto le sonorità dance la celebrazione dell’indipendenza personale e l’amore per se stessi insieme all’importanza di valorizzarsi. Ad aver fatto impazzire in pochissimo tempo è anche il videoclip lanciato su Youtube con l’uscita del brano. La clip è diretta da Giampaolo Sgura e riprende le atmosfere della foto di copertina del singolo in cui la cantante è in lingerie, mentre nel filmato gioca con diversi look ispirati alla moda anni ’90.

Elodie in lingerie nel nuovo videoclip: il singolo fa impazzire, è esplosione di views

Elodie nuovo singolo
Elodie nuovo singolo (Youtube)

Oltre alla partecipazione alla 73ª edizione del Festival di Sanremo e l’uscita del nuovo album “Ok. Respira”, nel 2023 Elodie sarà protagonista della sua prima docu-serie e del suo primo live al Mediolanum Forum. Il successo della cantante continua ad esplodere anno per anno, ma questa volta il videoclip ha fatto girare gli occhi a tutti.

In lingerie Elodie canta la sua libertà che “vale più dei tuoi soldi”. Reggiseno e slip in seta, il trucco sbavato e le sue gambe lunghissime: il fisico statuario fa il boom di visualizzazioni in pochissimo tempo. È facile immaginare che nei prossimi mesi diventerà questo il tormentone del momento, anche in attesa del nuovo album che arriverà direttamente nei primi mesi dell’anno prossimo.

Nel frattempo la vita sentimentale di Elodie ha preso strade diverse, Marracash rimarrà una figura importante per la sua vita, ma la storia sembra essersi chiusa per sempre, definitivamente. Un legame più profondo il loro, che ha connesso le due anime facendoli andare oltre il quotidiano. Nel frattempo però la pop star ha deciso di iniziare una frequentazione con l’ex di Belen e Giulia Salemi, Andrea Iannone. Sarà una nuova storia d’amore oppure un fuoco fatuo destinato a spegnersi? Sulla questione la cantante ha preferito non esprimersi, dichiarando di conoscerlo da pochissimo tempo.

Impostazioni privacy