Raffaella Fico, la figlia Pia è ormai cresciuta: ecco le foto, bellissima

La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli ormai si è fatta grande: la piccola passa il tempo con entrambi i genitori e ha un po’ di ognuno dei due. È bellissima. 

Raffaella Fico condivide sui social tre scatti con la figlia, in occasione del decimo compleanno di Pia, nata nel 2012 dall’amore con Mario Balotelli. “Auguri cuore mio, che tu possa brillare sempre più”, scrive la showgirl nella didascalia della foto. Pia adesso è grande ma il pubblico l’ha vista fin dai primi giorni di vita. Al tempo Raffaella Fico e Mario Balotelli sembravano uniti da un amore infinito che non sarebbe potuto finire mai.
Raffaella Fico e Pia
Raffaella Fico e Pia (Instagram)
Le cose poi non sono andate bene e la coppia si è sciolta. Nonostante ciò sono sempre stati due genitori molto presenti: adesso Mario Balotelli è innamorato di un’altra donna con la quale molto probabilmente convoglierà a nozze, ma per la sua piccola Pia c’è sempre, anche rimanendo in buoni rapporti con la mamma.
Raffaella Fico erano anni che non tornava in tv: si era completamente allontanata dal mondo dello spettacolo, nonostante rimanesse comunque molto seguita sui social network. Solo negli ultimi tempi aveva preso la scelta di partecipare al GF Vip ma il suo percorso non è durato molto, è stata costretta ad abbandonare dopo poco temo non riscuotendo molto successo.

Raffella Fico e Mario Balotelli fieri della loro piccola: ecco com’è cresciuta Pia

Raffaella Fico ha pubblicato degli scatti con sua figlia Pia su Instagram, dedicandole poi questa dolce didascalia per i suoi 10 anni compiuti: “A te, che hai reso la mia vita bella da morire, che la vita ti sorrida sempre così come sorridi tu a lei.

raffaella fico e figlia pia
Fonte: Instagram

Ogni giorno ringrazio Dio per avermi dato una figlia incredibile“. “Sono così orgogliosa di te. Ti amo vita mia. Buon compleanno”, ha concluso Raffaella. Il pubblico si ricorda di Pia quando era ancora una bimba, ma adesso si è fatta grande ed è diventata davvero bellissima: solare come sempre, ama entrambi i genitori e li abbraccia amorevolmente in ogni scatto.

“Oggi abbiamo un bel rapporto, siamo come fratelli. Lui stravede per Pia. Sono felice perché abbiamo trovato un equilibrio”, aveva affermato la showgirl a Verissimo tempo fa, raccontando del suo rapporto con Balotelli. “Io ho sofferto molto. Mi sono sentita umiliata come donna e come mamma dalla richiesta del test del Dna. Dopo anni, Mario mi ha chiesto scusa, si è pentito tanto, ma non si può tornare indietro” aveva poi concluso, non nascondendo gli alti e bassi della coppia che avevano dato vita a molto gossip tanti anni fa. Adesso è tornato il sereno e Mario e Raffaella hanno un loro equilibrio, nonostante ci siano altre persone nella loro vita.

Impostazioni privacy