Elisabetta Canalis senza freni: lingerie in pizzo, si vede praticamente tutto

Elisabetta Canalis non si contiene, i fan vanno in delirio: questa volta li ha fatti impazzire tutti in lingerie 

Come sappiamo l’ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis ormai si è trasferita in America e vive lì con suo marito e la figlia. Per un po’ di tempo non si sono avute notizie su di lei, aveva iniziato a pubblicare anche molto meno sui social, e i fan che la seguono con stima dall’Italia avevano iniziato a sospettare una crisi nel matrimonio. Si trattava solamente di gossip, riportati anche da diverse testate, ma la Canalis non aveva rilasciato dichiarazioni in merito.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

La notizia del matrimonio al capolinea era stata poi data anche dal settimanale Nuovo e da quel momento aveva iniziato a circolare più insistentemente fino al mese scorso. “Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione” si leggeva sulla rivista di gossip. Infatti da tempo le apparizioni pubbliche dell’ex velina e lo statunitense erano sempre più rare. Non a caso, poi, la Canalis aveva trascorso tutta l’estate in Italia ed in Europa con solo la figlia Skyler Eva. Da Ibiza, a Santa Margherita Ligure, alla sua amata Sardegna, la showgirl ha passato tre mesi di relax e lavoro, ma sempre e solo con la sua bambina. Nessuna traccia di Perri che pare fosse rimasto negli Stati Uniti senza la famiglia.

Perri aveva poi cancellato dal suo profilo Instagram, seguito da circa duemila follower, tutte le foto insieme alla moglie Elisabetta Canalis, alla figlia Skyler Eva e quelle personali. A quanto pare solo un po’ di voglia di privacy. Dopo un po’ è arrivata la smentita silenziosa: la famiglia ha pubblicato una foto in cui si abbracciano tutti e tre sorridenti, una risposta implicita ai gossip degli ultimi tempi. Tra gli ultimi scatti postati dalla modella influencer, quest’ultimo ha fatto girare la testa a tutti, ma vediamo che cosa ha proposto ai suoi fan.

Elisabetta Canalis in lingerie, il suo account Instagram fa numeri incredibili

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

L’ex velina Elisabetta Canalis questa volta si mostra senza veli, o meglio dire, con un velo addosso che lascia trasparire tutto. Si tratta di un capo che sta andando di moda negli ultimi tempi: una tutina lingerie di pizzo nero, completamente trasparente. Un piccolo ricamo le copre il seno, ma tra una trasparenza e un’altra i fan sono rimasti a bocca aperta. Con il suo fisico statuario, Elisabetta, conquista oltre i centomila like in poche ore, coperta solamente da un cappottino nero poggiato sulle spalle. Nello scatto si intravede un filo nero sul fianco le lascia immaginare uno slip quasi inesistente, per il resto la Canalis si mostra come mamma l’ha fatta: uno scatto da capogiro.

Impostazioni privacy