Cecilia Rodriguez incinta? La foto non mente, già virale su Instagram

La foto di Cecilia Rodriguez è già diventata virale su Instagram: questa volta sembra proprio vero ma da parte di lei ancora nessuna conferma 

Cecilia Rodriguez è incinta? Questo il gossip che sta spopolando sui social. Non è di certo la prima volta che succede, saranno minimo 2 anni che la sorella della showgirl Belen Rodriguez finisce sotto i riflettori del gossip per sospetti di gravidanze. Chechu ha sempre raccontato di voler mettere su famiglia, soprattutto da quando ha conosciuto Ignazio Moser, il suo vero amore. Negli anni è stato annunciato più volte l’arrivo di un bebè poi sempre smentito dall’argentina.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Questa volta, però, oltre al dettaglio del pancino, c’è anche il fatto che la coppia ha proclamato pubblicamente l’arrivo del matrimonio. I due si sposeranno l’anno prossimo a quanto pare, non ci sono ancora date, ma secondo il gossip Cecilia preferirebbe l’estate. Intervistato il papà di Ignazio è sembrato particolarmente in ansia per la situazione, e non molto entusiasta, almeno queste sono state le sensazioni avvertite dal pubblico. Alla fine ha ammesso che il figlio era ormai fidanzato da tanti anni e che prima o poi il momento sarebbe arrivato. Ma questa preoccupazione sarà realmente per il matrimonio oppure per la possibilità di un piccolo in arrivo?

La coppia non ne ha parlato, ma le foto sul web sembrano chiare: sotto il cappotto è spuntato un pancino, sarà gonfiore di stomaco oppure un bebè? Vista la forma della pancia Cecilia potrebbe essere realmente incinta, ma nei primi mesi e questo giustificherebbe anche il fatto che la notizia sia ancora rimasta privata. Ma vediamo nel dettaglio qual è la foto diventata virale sui social.

Cecilia Rodriguez incinta? Cosa ne pensano i social in merito alla foto diventata virale

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

La foto diventata virale è stata repostata dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Ha pubblicato lo scatto sulle sue Instagram stories e la notizia è diventata virale in pochissimo tempo. “Cecilia… tutti notano un pancino… chissà” commenta Deianira con il cuore. Un abito aderente in ecopelle ha fatto spuntare una sporgenza dal cappotto.

Potrebbe essere gonfiore? Sì, ma considerando anche la proposta di matrimonio, in molti hanno fatto notare che la forma della pancia sembrerebbe particolarmente alta e pronunciata, insomma, non di certo una pancia di grasso. Al momento la coppia non ha rilasciato dichiarazioni ma il web è già impazzito. Mentre il gossip cammina, probabilmente la Rodriguez sta aspettando i 5 mesi precisi per annunciare la notizia scongiurando complicazioni. Vedremo se sarà realmente così, oppure se si è trattato semplicemente dell’ennesima svista.

Impostazioni privacy