Antonino Spinalbese dà i voti sul sesso a Oriana e Belen: le tristissime parole

L’hairstylist ex di Belen Rodriguez si lascia scappare un commento sul sesso, le parole creano polemica sul web: “Poteva risparmiarselo”.

Da quando è entrato nella casa del GF Vip, Antonino Spinalbese non è riuscito ad ottenere un grande supporto da parte del pubblico. Essendo stato sempre molto discreto sui social network, nessuno aveva una reale idea di come fosse la sua personalità, che invece sta uscendo fuori proprio durante questo percorso. In tanti a chiedersi come abbia fatto Belen Rodriguez a stare con lui, e ogni giorno che passa la polemica nei suoi confronti si fa sempre più seria.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram)

Ormai tutti nella casa del GF Vip sanno delle notti che Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno passato insieme. La relazione non è andata oltre perché Antonino ha ammesso che adesso ogni donna che entrerà nella sua vita dovrà essere all’altezza di sua figlia e se pensa questo, diventa difficile trovare qualcuno che possa stargli al fianco. “Io voglio una Ferrari, tu sei una Porche” le ha specificato un giorno l’hairstylist.

Charlie Gnocchi nel frattempo ha fatto dei commenti davvero pesanti sulla bella spagnola e poi ha chiesto ad Antonino che voto darebbe alla ragazza a livello sessuale. Spinalbese prima ha sghignazzato e poi ha risposto all’amico dicendo che la Marzoli merita un 9 e che il 10 l’ha trovato solo con una sua ex (senza fare nomi). A quel punto tutti hanno pensato a Belen, e al fatto che non abbia detto nomi perché sa che potrebbe rischiare querele a parlar di lei. “Quanto posso dare ad Oriana? Un 9. Come e basta? Mica è un voto basso, è un 9, sopra il 9 è difficile. Il 10 l’ho trovato, ma è tostissimo da battere. E poi le ho dato un voto alto”. Da qui è esplosa la bufera.

Antonino Spinalbese dà voti sulle performance sessuali, il pubblico si indigna del suo comportamento

Antonino e Charlie
Antonino e Charlie (Mediaset Infinity)

Come prevedibile molti telespettatori hanno commentato l’accaduto sui social. Qualcuno ha giustificato il gieffino dicendo che anche Oriana ha fatto dei commenti con Sarah sul corpo di Antonino, altri invece si sono scagliati contro l’ex di Belen Rodriguez. “Lui ha coraggio a dare della maleducata ad Oriana, quando poi lui fa quei commenti con Charlie Gnocchi. Questo è davvero il mondo al contrario”.

E poi ancora, continuano a commentare così su Twitter: “Le frasi di Charlie sono viscide e schifose. però Antonino che si mette a dare un voto sulla prestazione che Oriana ha avuto con lui, dovrebbe anche lui imparare a dire “una parola in meno” che bassezza entrambi”, “Questo che parla sempre di dare l’esempio e ripete di essere padre, qui che esempio stava dando?”. Questi sono solo degli esempi dei commenti scatenati del pubblico nei confronti di Antonino. La sua è stata una vera e propria caduta di stile e probabilmente, se non si darà una mossa a cambiare la sua immagine, sarà presto fuori dal GF Vip perché un concorrente così non potrebbe mai arrivare in finale.

Impostazioni privacy