Wanda Nara si mostra così alle Maldive: si vede quasi tutto, boom di like

L’influencer Wanda Nara è in vacanza alle Maldive, la foto fa esplodere Instagram, si mostra più sensuale che mai: è boom immediato di like 

Dal gossip si viene a sapere che Wanda Nara si trova alle Maldive insieme all’ex marito Icardi. Il perché non è ancora chiaro ma i paparazzi hanno sottolineato che i due si dovrebbero trovare insieme per stare con i figli e cercare di recuperare del tempo in famiglia. Non sembra quindi del tutto chiusa la storia tra i due. La coppia rimane una delle più chiacchierate del web, quasi al livello di Ilary Blasi e Francesco Totti. Tra i due la relazione è finita tempo fa, Wanda aveva iniziato a pubblicare le foto senza anello e poi hanno iniziato a scambiarsi frecciatine sui social.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Il gossip raccontava che si fosse trattato di tradimento ma poi alla fine entrambi hanno preferito mantenere riserbo e privacy sulla questione. Attualmente i due sarebbero ancora in crisi, senza farsi vedere insieme e soprattutto senza avere più interazioni sui social network. Sembra che stiano facendo due vacanze differenti eppure si trovano alle Maldive con i figli.

Invitata a Verissimo, da Silvia Toffanin, la stessa Wanda Nara aveva detto di essere stata praticamente ricorteggiata da Icardi, che farebbe di tutto per farla tornare al suo fianco, ma lei non sembrerebbe comunque molto convinta dell’idea di perdonarlo. Nel frattempo entrambi pubblicano foto sulla loro vacanza di relax, in particolare Wanda ogni giorno pubblica uno scatto in piscina, in costume, facendo girare la testa a tutti i follower. Vediamo questa volta che cosa ha condiviso.

Wanda Nara in piscina: Instagram esplode, è una cascata di like per lei

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Un triangolino nero, vedo non vedo, non proprio della taglia più giusta, è tutto ciò che Wanda Nara ha addosso nello scatto in piscina. Una vacanza di relax che sembra interessare molto anche i follower visto l’incredibile numero di like. Nell’ultimo periodo sono tanti gli scatti pubblicati dall’influencer, e considerando sia novembre, sembra strano a tutti che lei si mostri in costume.

Questo perché in realtà è alle Maldive, insieme a Icardi. Nell’ultimo post pubblicato si vede praticamente tutto ma in didascalia una frase poetica come contorno: “Il cielo che non potrò mai toccare” scrive, facendo riferimento a tutto il celeste che si ritrova alle spalle: un vero incanto. Riuscirà Icardi a riconquistarla? Il comportamento di lei adesso sembra voler ignorare completamente la crisi, cercando di ritrovare la propria stabilità emotiva, vedremo però più in là quale sarà la sua decisione definitiva… in fondo, al cuor non si comanda.

Impostazioni privacy