L’Isola dei Famosi, chi sono i primi naufraghi: la Blasi tornerà?

Spuntano i primi nomi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda l’anno prossimo, ma in merito alla conduttrice?

Mancano ancora diversi mesi alla partenza de L’Isola dei Famosi 2023, tuttavia sembrerebbe che la grande macchina del reality show si sia già messa in movimento.  Poche settimane fa c’è stato l’annuncio dell’apertura dei provini per il cast e Ilary Blasi ha dato il suo verdetto dopo la separazione con il calciatore Francesco Totti. All’inizio era a rischio la sua conduzione perché la showgirl non si sentiva nell’umore adatto di ritornare in tv e esporsi ancora di più mediaticamente parlando.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediaset Infinity)

Per fortuna poi la sua famiglia, ma anche l’aiuto di Silvia Toffanin, sua sostenitrice da diversi anni, l’hanno convinta a non cedere, a non lasciare il lavoro e tutta la sua vita solo per la fine del suo matrimonio, anzi di prendere in mano le redini e iniziare a galoppare ancora di più. E così infatti è stato: la conduttrice ha deciso di confermare il ruolo anche per quest’anno. Ma invece chi saranno i partecipanti? Per il momento non c’è nulla di ufficiale, infatti mancano ancora decisamente troppi pesi per dare veri e propri segnali di fumo, eppure il gossip ha già tirato fuori qualche rumors sui primi a poter entrare nel cast, vediamo di chi si tratta.

I primi nomi del cast dell’Isola dei Famosi: i rumors sui partecipanti 

Isola dei famosi 2023
Isola dei famosi 2023 (Mediaset Infinity)

Secondo le prime indiscrezioni, a far parte del cast del reality show in onda su Canale 5 potrebbe esserci nientemeno che Veronica Cozzani. In quanto sarebbe l’unica rimasta della famiglia Rodriguez a non provare l’esperienza. Stando a quanto svela Nuovo Tv, pare che anche Dayane Mello possa partecipare a L’Isola dei Famosi 2023. Dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip 5, la modella potrebbe tornare nuovamente in Honduras, per sua seconda partecipazione al reality show, considerando che dopo la prima esperienza era stata eliminata dopo i primi giorni.

A seguire poi si fa il nome di Luca Di Carlo, l’avvocato Ilona Staller che durante l’ultima edizione del reality si è fatto notare ma nn è ancora finita, anche Alessia Macari potrebbe far parte del cast del reality show condotto da Ilary Blasi. Loredana Lecciso è ancora un’incognita, ma considerando che già tempo fa aveva ammesso di voler partecipare ad un programma con sua figlia, questa potrebbe essere realmente la volta giusta per tornare in tv. A svelare l’ultimo presunto naufrago de L’Isola dei Famosi 2023 è il settimanale Vero, che fa il nome di Pamela Prati, di cui però non si hanno ancora certezze. Salperanno davvero tutti per l’Honduras? Al momento possiamo solamente parlare di rumors, vedremo più avanti se si saprà di più.

Impostazioni privacy