Qui è solo un bambino, oggi è uno degli uomini più sexy della tv

Chi è il bambino in foto? Vi diamo qualche indizio, è diventato famoso per via di una relazione… adesso sta prendendo la sua strada.

Il personaggio in foto lo conoscerete sicuramente tutti. Non è facile intuire chi sia ma una volta arrivato in tv ha allargato di tanto il bacino di utenza. Inizia a lavorare come fotografo, di famiglia umile, nel frattempo diventa imprenditore e man a mano che il tempo passa si specializza come hair stylist, ma capisce che la sua vera passione è fare le foto. Ha 27 anni e viene da Torre del Greco ma a questo punto avrete già capito tutti di chi si sta parlando. Dopo aver incontrato una famosa modella inizia a fare pubblico su Instagram e man a mano viene scelto come collaboratore per diversi marchi come modello.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese da piccolo

Dopo questo step ne raggiunge uno successivo, arrivando direttamente in tv. Non era una sua volontà, in effetti, è stato chiamato dagli autori e dopo il provino e la proposta di contratto ha deciso di accettare anche per dare più spazio al suo volto nell’ambito dello spettacolo e per guadagnare una somma importante che potrebbe servirgli per il futuro più prossimo. Da poco infatti gli è nata una figlia. Insomma, come tutti avrete già capito parliamo di Antonino Spinalbese. L’hair stylist ha vissuto una storia d’amore con Belen Rodriguez con la quale ha avuto una figlia di nome Luna Marie e attualmente è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 7 di Alfonso Signorini. 

Antonino nasce da una famiglia che non si è risparmiata dei momenti difficili: i tradimenti del padre, il divorzio dei genitori e infine la morte dello stesso padre causa suicidio, che hanno portato Antonino a crescere in fretta facendo da genitore alle sue due sorelle. Il padre di Antonio Spinalbese infatti se ne è andato quando lui aveva 16 anni e i mancati ricordi con il genitore lo hanno fatto soffrire molto.

Antonino Spinalbese e la difficile malattia che sta affrontando: il GF Vip per lui è un percorso e una sfida

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese adesso (Instagram)

Nel 2022 Antonino Spinalbese ha dichiarato di aver scoperto di avere una malattia autoimmune al Pancreas che lo ha anche portato a stare diversi giorni in ospedale. Questa malattia lo porta ad avere il pancreas di una persona anziana e per questo motivo il ragazzo ha abbracciato una vita più sana.

“All’inizio non potevo assumere niente. Ero a digiuno, alimentato via flebo, in modo da non affaticare il pancreas. Poi, piano piano, ho integrato altri alimenti, come i carboidrati. Ora sono riuscito ad arrivare a uno stato in cui vivo normalmente” ha spiegato il modello.

Attualmente single ha deciso di dedicare il resto del tempo a sua figlia Luna Marì, unico essere umano per il quale si metterebbe veramente in gioco. Per quanto riguarda le relazioni, all’interno del GF Vip sembra proprio che l’unico obiettivo di Antonino sia quello di vincere, poca importa delle altre donne: la relazione così intensa con Belen ha fatto sì che non riuscisse più a vedersi con un’altra donna, per questo dal momento della separazione l’hairstylist ha sempre continuato a definirsi single e a voler rimanere come tale.

Impostazioni privacy