Elenoire Ferruzzi torna alla carica con Daniele dal Moro: parole inequivocabili

L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi si rilancia su Daniele, probabilmente ingelosita dal rapporto con Wilma, gli manda una dedica 

Quando Elenoire Ferruzzi era dentro la Casa del GF Vip aveva mostrato un certo interesse per Daniele. In realtà, inizialmente si era presa una cotta per Luca Salatino, ma con il fatto che lui fosse fidanzato non si era potuta sbilanciare più di tanto. Dopo diverse discussioni aveva deciso di archiviare Luca e avvicinarsi a Daniele.

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

I due passavano diverso tempo insieme, abbracciati sul divano e quest’intesa ha portato Elenoire a sfogarsi con il resto del gruppo: lei era convinta che tra loro due fosse nato qualcosa, un’intesa, sicuramente evidente anche per il pubblico. Quando però Elenoire si è confessata, Daniele ha fatto marcia indietro, sostenendo di volere solo un gran bene a Elenoire, di essersi affezionato a lei, ma niente di più.

Quando poi Elenoire è stata costretta ad uscire dal GF Vip per comportamento non corretto nei confronti di Nikita, Daniele ha trovato feeling con Wilma, a dimostrarlo anche Alfonso Signorini durante l’ultima puntata andata in onda. Adesso la Ferruzzi sembra continuare a provare qualcosa per Daniele Dal Moro e, viste anche le espressioni fatte quando il conduttore aveva inquadrato Daniele e Wilma abbracciati, era già chiaro durante la puntata che avrebbe rivoluto mettere lo zampino su Daniele.

Elenoire Ferruzzi torna a stuzzicare Daniele dal Moro, il suo affetto per lui non è svanito neanche dopo l’uscita dal GF Vip

Elenoire Ferruzzi e Daniele dal Moro
Elenoire Ferruzzi e Daniele dal Moro (Instagram)

Così, ad alcune settimane di distanza dal suo addio al GF Vip, la Regina delle notti milanesi è tornata a dedicare il suo affetto all’ex coinquilino. “Il nostro rapporto è dentro di me e non mi interessa esternarlo qui. Qualunque sia questo rapporto tu lo vuoi proteggere. Ti voglio bene, Bambolino”, ha scritto Elenoire che, durante la sua partecipazione al GF Vip, che continua a non nascondere la sua attrazione.

Una volta rientrata a casa sua a Milano Elenoire Ferruzzi non ha smesso di dedicare parole d’affetto a Daniele Dal Moro, che sta continuando la sua esperienza al GF Vip 7. Elenoire non ha nascosto la sua attrazione verso l’ex coinquilino che però aveva messo in chiaro di non poter accettare le sue avances. Adesso gli ha dedicato un post su Instagram.

Nella casa del reality show Daniele si è avvicinato sempre di più anche a  Nikita Pelizon e la questione ovviamente non aveva mancato di far ingelosire Elenoire, che si era riferita all’influencer con parole al veleno (finendo con l’essere squalificata dal programma). “Lei si è messa vicino a lui e poi si è messa a guardarmi così. Sai come mi passa sopra? Lei deve stare attenta perché la schiaccio. Ora vado da lui e gli dico che mi viene da vomitare”, aveva dichiarato Elenoire contro Nikita Pelizon durante la sua partecipazione al reality show. Ma adesso che è stata espulsa, lei e Daniele Dal Moro si vedranno davvero dopo la fine del reality show? Oppure il ragazzo cercava semplicemente un supporto morale e affettivo per continuare a stare all’interno del programma?

Impostazioni privacy