Labbra più piene e sensuali? Altro che filler, il trucco di Clio MakeUp è semplicissimo e veloce

Il trend del momento delle labbra rimpolpate sta spopolando su Tik Tok: a volte non serve il filler, il trucco ce lo spiega l’esperta Clio MakeUp

Come aveva spiegato su un video Tik Tok l’Estetista Cinica, proprietaria del marchio Vera Lab, le labbra rimpolpate si possono avere, ma la maggior parte dei prodotti sul mercato avrebbero una durata di una decina di minuti, e meno male sia così! Come spiega la Cinica, infatti, questi prodotti sfornati da qualsiasi azienda di prodotti cosmetici viso o make up, funzionerebbe per una reazione per così dire lievemente allergica, che provocherebbe un afflusso di sangue maggiore in quella zona.

Clio make up
Clio make up (Tik Tok)

Se la reazione fosse continuativa per lungo tempo potremmo incappare in una vera e propria crisi allergica (il fatto non sussiste perché si tratta sempre di prodotti approvati dall’UE) ma che significa tutto ciò? Che è inutile fare a gara tra aziende a chi vende il lip plumper migliore: la durata rimarrà la stessa. L’unica soluzione permanente (ha durata di mesi) per rimpolpare le labbra è il filler, o acido ialuronico. Ma quindi l’unica soluzione per avere labbra più carnose è rifarsi con la chirurgia estetica? Non è così e vediamo perché.

Clio Make Up rivela il segreto per avere labbra più rimpolpate senza dover ricorrere al filler

Clio make up
Clio make up labbra rimpolpate (Instagram)

Innanzitutto esistono tanti prodotti soprattutto di cosmesi bio che con un uso continuativo hanno in seno la capacità di rendere le labbra più turgide, non rimpolpate come da filler ma comunque ben idratate. Nel caso questi prodotti non funzionino, però, arriva in soccorso l’idea di Clio Make Up. Avere le labbra più gonfie si può: con il trucco!

@cliomakeup_official Tutorial per labbra più PIENE e voluminose con pochi prodotti 💋 #ClioMakeUp #ClioMakeUpShop #TutorialLabbra #LabbraPiene #LabbraCarnose #TruccoLabbra #MakeUpLips #FullerLips #LipsMakeUp #dietrolequinte #tiktokmakeup #lipsticktutorial ♬ suono originale – cliomakeup

Tutto il procedimento è spiegato bene sul suo account di Tik Tok. In sostanza bisogna calcare molto i contorni, andando un po’ fuori dal bordo con una matita più scura, poi il gloss fa sempre il suo lavoro nella parte centrale, ma non è finita qui. In aggiunta per dare ancora più l’effetto carnoso e rimpolpato, l’esperta di trucco consiglia di colorare solo la parte interna delle labbra con un gloss cremoso più chiaro rispetto al contorno delle labbra. L’effetto sarà davvero impressionante e durerà tutta la sera.

Impostazioni privacy