Beccato con l’amante in spiaggia: un familiare filma tutto, lo sposo in guai seri

Triste giorno per lo sposo: beccato in spiaggia con l’amante, è un familiare a filmare tutto scatenando il panico

Questa volta si tratta di due amanti, entrambi sposati, che si vedevano in spiaggia per incontri focosi. Non è la prima volta che si narra di uno sposo o una sposa beccati con l’amante, ma questa volta la storia è davvero stramba. Non si tratta di telecamere nascoste ma di vere e proprie spie in carne ed ossa. La coppia di amanti ormai era solita frequentarsi, tanto da decidere di approdare in una delle spiagge meta dei nudisti per stare più in libertà, ma il caso ha voluto che proprio lì fosse di passaggio una persona inaspettata.

Beccato con l'amante
Beccato con l’amante (Pixabay)

Da quel momento è scattata la denuncia di atti osceni in luogo pubblico e tutta la vicenda è stata anche oggetto di un’istruttoria da parte della Procura della Repubblica di Pordenone prima di arrivare in Tribunale. A riportare tutto l’accaduto è stato Il Messaggero che ha indagato sull’episodio, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo alla coppia di amanti.

Sulla spiaggia con l’amante: beccati in flagrante, denunciata la coppia alle autorità competenti

Beccato con l'amante
Beccato con l’amante (Pixabay)

Si è svolta in questi giorni la prima udienza con il giudice Piera Binotto. A quanto riporta Il Messaggero, i due si stavano scambiando effusioni molto spinte in spiaggia, sull’arenile della Brussa, luogo accessibile a tutti ma famoso per i nudisti. In quel pomeriggio la coppia di amanti pensava di essere in piena libertà in quanto la spiaggia sembrava deserta. L’incredibile casualità ha fatto sì che passasse di lì lo zio del marito di lei.

A quanto pare non si trattava di un atto premeditato, l’uomo si trovava semplicemente a passare di lì quando incuriosito dalla scena ha notato che si trattava proprio della moglie di suo nipote. A quel punto ha deciso di rimanere in silenzio e riprendere tutta la scena con il telefono. Quei file in poco tempo sono arrivati alla Procura di Pordenone. Un atto di rivincita per lo sposo ignaro dei tradimenti della moglie, ma quest’ultima non si sarebbe mai immaginata un finale così spaventosamente sfortunato.

Impostazioni privacy