Amadeus: “Abbiamo un progetto musicale”, annuncio a sorpresa | Primo scoop su Sanremo

Il conduttore del Festival di Sanremo ha lanciato un nuovo scoop: indiscrezioni sulla gara musicale più attesa dell’anno

Anche quest’anno più attesa che mai l’edizione del Festival di Sanremo. La gara canora più seguita dagli italiani è riuscita a riconquistare un ampio pubblico grazie al lavoro di Amadeus organizzato negli ultimi anni. Il programma è stato svecchiato e con l’intrattenimento goliardico Amadeus è riuscito a dare un volto nuovo allo show, accomunando un pubblico di diverse età. Mancano ancora mesi per la maratona serale ma i telespettatori sono curiosi di scoprire qualcosa in più sulle novità di quest’anno.

Sanremo-2023
Sanremo-2023 (Rai Play)

Appurato che Chiara Ferragni sarà una delle co-conduttrici del Festival, gli italiani adesso vogliono sapere qualcosa riguardo alla gara: un grande scoop è arrivato. A parlare questa volta Annalisa Minetti che non ha fatto mistero del fatto che molto probabilmente anche lei potrebbe finire sul palco dell’Ariston. “C’è un progetto musicale molto interessante che mi potrebbe portare di nuovo sul fantastico palco di una famosa città ligure però per scaramanzia non pronuncio neanche il nome” ha dichiarato la Minetti, con un palese riferimento al Festival di Sanremo.

Amadeus ha chiamato Annalisa Minetti per il Festival di Sanremo? Lei sembra confermarlo entusiasta

Annalisa Minetti
Annalisa Minetti (Mediaset Infinity)

Annalisa Minetti potrebbe quindi essere stata chiamata da Amadeus ma sembra che il contratto non sia ancora andato a buon fine: la trattativa potrebbe essere aperta ma il conduttore non ha ancora dato certezze sulle presenze, a parte quella di Chiara Ferragni e di Gianni Morandi. La Minetti, inoltre, sembrerebbe piuttosto preoccupata per questa esperienza perché se andasse in porto non è detto che lei riesca a fare in tempo a sottoporsi all’intervento alla vista.

Al momento Annalisa non vede ma un intervento invasivo le permetterà di riacquisire i gradi persi. “Si tratta comunque di un intervento complesso, il mio oculista fin quando non ha certezze non si sbilancia neanche sulla data” ha specificato. Lei sembra comunque essere molto entusiasta dell’opportunità ma prima di darla per certa aspetteremo il verdetto del conduttore.

Impostazioni privacy