Oroscopo dei primi di novembre: indimenticabile per 4 segni

Oroscopo

Con l’arrivo del prossimo mese è previsto un cambio che porterà notevoli miglioramenti per qualche segno zodiacale dopo un periodo non troppo facile caratterizzato da momenti molto difficili. 

Il 23 ottobre, infatti, il Sole è entrato nel segno zodiacale dello Scorpione sino al 21 novembre quando entrerà in Sagittario. Venere, invece, fin dai primi giorni di novembre inizia a spostarsi nel segno del Capricorno dove resterà per lungo tempo. Favoriti da questo quadro astrale, oltre ai due suddetti segni zodiacali, anche gli altri di terra, ovvero Toro e Vergine.

L’oroscopo segno per segno

Ariete: taglierete i rami secchi e farete pulizia nelle vostre relazioni sociali. In questo modo, aprirete la porta a nuovi arrivi nella vostra vita e questo vi farà vibrare di una nuova energia. Anche in campo professionale mostrerete tutta la vostra capacità di leadership ottenendo grandi risultati.

Toro: fin dai primi di novembre noterete che la fortuna è dalla vostra parte. Una ventata di grande passione in arrivo per le coppie, anche per quelle più longeve. Per i single, sono previste nuove conquiste tant’è che se vorrete a fine mese non sarete più single. Nel lavoro sarete molto impegnati e presto vedrete dei risultati anche in campo economico ma per il momento è giusto concentrarsi sul lavorare senza perdere tempo.

Gemelli: tutto sembra scorrere tranquillamente nella vostra vita. Chi è in coppia, potrete decidere se sfruttare questo momento tanto positivo per fare un passo in amore chiedendo alla vostra metà di rendere più profondo il vostro legame. Nel lavoro, dovrete imparare a mantenere buoni rapporti con colleghi: è, infatti, nell’armonia che crescono i progetti migliori. Attenzione a non mescolare il lavoro con l’amore.

Cancro: non sono previsti grandi cambiamenti in arrivo. Vi stringerete ancora di più attorno alla famiglia che continuerete a vedere come il punto fermo della vostra vita. Anche nel lavoro non ci sono grandi novità. Questo, però, se da una parte vi renderà annoiati dall’altra vi darà l’opportunità di pensare a realizzare in quel lavoro che avreste tanto voluto fare senza però lasciare il vostro.

Leone: la forza che vi caratterizza vi fa sempre vedere il bicchiere mezzo pieno. Le cose stanno iniziano piano piano ad andare un pò meglio. In amore, cambierete giro di amicizia: infatti starete più vicini alla famiglia e questo farà aumentare la vostra possibilità di trovare un partner ideale per voi. In campo professionale, sentite la forte esigenza di mettervi in proprio. Il consiglio è quello di fare bene i conti prima di buttarsi a capofitto in una nuova e tanto impegnativa esperienza.

Vergine: fin dai primi giorni del prossimo mese sentirete la forte esigenza di fare qualcosa che desiderate da tempo ma che non avete mai potuto fare. In amor, scorre tutto tranquillo e potrete notare che il vostro sex appeal migliorerà notevolmente nel corso del mese. Sul lavoro nono sono previsti cambiamenti o problemi, anzi: per la prima volta vi sentirete parte del gruppo.

Bilancia: desiderate un grande amore che vi renda felici. Non pensateci troppo! Concentratevi sul lavoro perché in amore rischierete di attirare solo persone benestanti che però non son in grafo di darvi l’amore che bramati. Nel lavoro, invece, sono previsti grandi cambiamenti: in arrivo offerte di lavoro davvero interessanti che potrebbero farvi cambiare persino il vostro giro di frequentazioni.

Scorpione: queto è il vostro grande momento. Esso capita solo una volta nella vita e questo pare proprio sia il vostro. Avrete in mano il potere di cambiare le cose e far vibrare la vostra vita da qui in avanti di una nuova energia. Con il Sole nel vostro segno e Venere in Capricorno, vi sentirete molto passionali e attraenti quasi magnetici. Ed in effetti, con il vostro carisma potreste scoprire che anche persone che non avreste mai pensato hanno un debole per voi. Previsti miglioramenti anche nel lavoro con possibili ricadute positive anche pe i guadagni grazie a questo momento di grande forza emotiva.

Sagittario: con l’entrata del Sole nel vostro segno a fine mese le cose miglioreranno notevolmente ma già da adesso dovreste notare dei miglioramenti, seppur piccoli, nella vostra vita di coppia e nel lavoro.

Capricorno: con l’entrata di Venere nel vostro segno, fin dalla prima parte del mese dovreste notare dei miglioramenti. In amore, infatti, per chi è in coppia, sono in arrivo tantissimi momenti di dolcezza con il partner. Nuovi incontri intriganti invece per i single. Vi sentirete un tutt’uno con l’universo e sarete molto felici. Il vostro buonumore avrà ripercussioni positive anche sul lavoro dove raggiungerete i vostri obiettivi con molta facilità. Un probabile lavoro in arrivo per chi è disoccupato.

Acquario: fin dai primi giorni di questo mese riuscirete a sentire più vicini i risultati per i quali avete tanto lavorato. E avete ragione! IL successo arriva nel lavoro in questo mese e, anche se vi sentirete supportati dagli altri, questo è il so fruto del vostro furo lavoro. In amore continuerete ad avere una vita mondana molto attiva e qualche flirt ma la vostra concentrazione sul lavoro vi impedisce di lasciarvi andare all’amore.

Pesci: in amore per voi tutto risulta troppo monotono. Sentite quindi l’esifenza di staccarvi dalla solita routine e un viaggio vi sembra la soluzione più giusta. Nel lavoro invece le cose sembrano finamente prendere un andamento migliore rispetto al passato ma tutto dipenderà dal vostro atteggiamento: stanti, quindi, attenti a non offendere qualcuno con la determinazione propria del vostro comportamento.

Oroscopo

Impostazioni privacy