Maria De Filippi: favolosa e irresistibile in outfit da spiaggia

Maria De Filippi

Su internet sta spopolando una foto apparsa sul settimanale “Chi” dove la bellissima e amatissima Maria De Filippi appare in un look insolito. Ed è per questo che tutti ne stanno parlando.

La grande Maria De Filippi è finita lal centro del gossip, nonostante i suoi tentativi per evitarlo. In molti parlano di questo scatto favoloso in cui la Queen Mary è stata paparazzata in un momento di relax. Che sia una bella, oltre che talentuosa, donna tutti i fan lo sapevano già. In molti, invece, non avrebbero mai creduto che fosse così affascinante come in questo favoloso scatto.

Maria De Filippi: bellissima in costume

Ha fa poco raggiunto la soglia dei sessanta anni ma a vedere questa foto apparsa sul famoso settimanale “Chi” non si direbbe proprio. La grande Queen Mary è stata paparazzata al mare ed è apparsa più raggiante che mai. Indossa un costume a due pezzi e il bianco del sopra del costume son reggiseno con ferretto e coppe preformate mette in risalto la sua perfetta abbronzatura e il suo fisico in piena forma: infatti, la famosa conduttrice mostra un decolté strepitoso e un addome tonico e privo di grasso che possono far invidia a molte ventenni.

A completare il tutto, la grande conduttrici di talenti di successo di Mediaset come “Amici” e “Uomini e Donne” porta una collanina sottile al collo con un piccolo ciondolo e un paio di occhiali da dole che le donano un aspetto molto sensuale e irresistibile. Quale sarà il segreto di tanta bellezza? Forse il segreto sta nel fatto che la Queen Mary è una grande amante dello sport e che pratica tenis, crossfit e padel oltre che seguire una rigorosa dieta. La conduttrice di “Uomini e Donne” si allenerebbe tre o quattro volte a settimana facendo crossfit, uno sport questo che pare l’abbia aiutata anche a sostenere ed affrontare meglio l’ansia. Pare che la moglie di Costanzio abbia ridotto le partite di tennis e le uscite a cavallo proprio per fare più crossfit e padel. Di certo, qualunque siano gli sport la grande conduttrice del dating show più amato dagli italiani “Uomoni e Donne” e del talent show più seguito e desiderato dai giovani “Amici”, i risultati sono veramente bellissimi.

 

Maria De Filippi

 

 

Impostazioni privacy