Michelle Hunziker incredula | Il gossip lo scopre: flirt clamoroso con un volto di Canale 5

La Hunziker non ci può credere: nuovi gossip svelerebbero uno scoop non ancora confermato, vorrebbero mantenere il segreto

Michelle Hunziker in questi ultimi mesi è finita nel ciclone del gossip per via della fine della sua relazione con Tomaso Trussardi. La showgirl aveva avuto una storia estiva ma non è andata a buon fine e negli ultimi giorni si vociferava che Tomaso fosse intenzionato a riparare le cose cercando un punto d’incontro. In realtà, però, un nuovo gossip lanciato da Amedeo Venza ha fatto sì che iniziassero a circolare voci ben diverse da quelle di una rappacificazione tra marito e moglie.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Mediaset Infinity)

Se da una parte Michelle non ha avuto paura di rendere pubblica la sua storia d’amore, dall’altra Trussardi ha vissuto i suoi flirt in modo molto più riservato. Da tempo si cercava di capire qualcosa sulla vita privata dello stilista e a quanto pare Amedeo Venza, l’esperto di gossip, ha trovato qualche novità.

Tomaso Trussardi avrebbe avuto un flirt: lei faceva parte del programma Uomini e Donne in onda su Canale 5

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)

Dopo le indiscrezioni sul presunto ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, secondo l’esperto Amedeo Venza ci sarebbero altre voci a travolgere lo stilista. Si vocifera che Trussardi abbia iniziato a frequentare un’altra donna già famosa per via della partecipazione a Uomini e Donne, il programma tv di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio. La persona in questione resta top secret, nessuna indiscrezione in merito alla sua identità ma a quanto pare farebbe parte del Trono Over (il trono che vede la partecipazione delle persone più grandi in termini d’età). Si tratta di rumors diventati sempre più insistenti in rete ma non c’è stata ancora alcuna conferma ufficiale.

In molti conoscono la sua amicizia con Pamela Barretta, sempre dama del programma della De Filippi, per questo hanno iniziato a chiedersi se non sia proprio lei la donna tanto chiacchierata. Al momento nessuno ha rotto il silenzio su questa situazione ambigua, neanche la Hunziker ha confermato il ritorno di fiamma con il marito per questo resta difficile capire quale sia la realtà dei fatti.

Impostazioni privacy