Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, dopo anni ecco la verità dietro il divorzio: “Mi ha tradito e ha fatto bene”

Spuntano dopo anni le verità sul divorzio di una delle coppie più amate dello showbusiness: Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. Lo avevano tenuto nascosto fino ad ora ma sembra esser giugno il momento di parlare. 

Parliamo di una famosissima coppia degli anni ’90, Giorgio Mastrota e Natalia Estrada si sono ormai separati da tanti anni, ma la coppia aveva fatto faville al tempo: innamoratissimi avevano anche messo al mondo una bambina, Natalia junior. Giorgio adesso però ha un’altra storia d’amore molto seguita dai fan, Floriberth Gutierrez è il suo nuovo amore, con il quale ha messo al mondo altri due bambini: Matilda e Leonardo.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada divorzio
Foto da Instagram @storia_della_tv

“Io e Natalia siamo comunque rimasti in buoni rapporti” ha spiegato lo showman, ritornando sulla sua prima storia, “ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con quelle dei nostri partner” ha poi specificato Mastrota, ammettendo di non poter far conciliare il rapporto con la sua ex moglie con quello che lo lega a Gutierrez, motivo per il quale tiene le due cose a distanza.

Questa è la versione che abbiamo conosciuto negli anni, ma negli ultimi giorni Giorgio ci ha tenuto ad andare più a fondo con le rivelazioni sul suo passato: la relazione con Natalia Estrada nasconde dei segreti finalmente usciti allo scoperto, vediamo nel dettaglio cosa è stato dichiarato.

Giorgio Mastrota si apre sul suo ex matrimonio: la relazione non andava più, hanno sbagliato entrambi

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada (Twitter)

“Diciamo che all’inizio della mia carriera non ero proprio il massimo come marito, non sono stato molto bravo, ecco” ha iniziato a confessare Giorgio Mastrota, riferendosi al suo matrimonio con Natalia Estrada. “La mia storia con lei è stata bellissima, eravamo molto coinvolti, la coppia del momento e in quel modo abbiamo bruciato le tappe troppo velocemente… ” ha continuato a sfogarsi, alla fine rivelando ciò che ancora non aveva mai dichiarato pubblicamente.

“È stato sicuramente il mio più grande amore, ma la rottura è stata causata da errori commessi da entrambi, tradimenti reciproci: sono stato dalla parte del cornuto, ma se l’ha fatto ha fatto bene perché è andata a cercare ciò che non riuscivamo a trovare più tra le mura domestiche ormai da tempo” ha concluso Giorgio, rivelando di aver poi fatto lo stesso anche lui, e da lì la rottura definitiva.

Impostazioni privacy