Ilary Blasi in crisi, vorrebbe prendere una pausa: chiamata critica in casa Mediaset

La conduttrice Ilary Blasi sembra essere in crisi: ha bisogno di una pausa, Mediaset non si aspettava una decisione del genere

Ilary Blasi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, si trova in una situazione di crisi. La fine del matrimonio con Francesco Totti non è stata facile da digerire, un matrimonio mediatico seguito da tutti gli italiani, la visibilità dei social network ha peggiorato le cose: la vita privata va in pasto al pubblico e gestire lavoro e famiglia diventa problematico. L’ex marito si è rifatto una vita con la nuova fiamma, lei invece ha cercato di dedicarsi a se stessa.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Questa situazione ha rotto definitivamente l’equilibrio familiare. I problemi così si sono riversati anche nella vita professionale, Ilary si è ritrovata in dubbio per quanto riguarda il suo ruolo in tv. Vista l’alta esposizione mediale degli ultimi mesi, avrebbe pensato di limitare la sua presenza in tv. Il problema è che Mediaset le aveva assegnato anche quest’anno l’importante ruolo di conduttrice dell’Isola dei Famosi. Una chiamata urgente per Piersilvio Berlusconi: Ilary Blasi è confusa, vorrebbe stoppare la sua vita professionale prendendosi una pausa.

Ilary Blasi fa preoccupare Mediaset: vorrebbe lasciare la sua professione da conduttrice, intervengono i familiari

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

La conduttrice sembrava convinta a voler lasciare la conduzione per dedicarsi ad altro. Una pausa dalla tv e dalla visibilità alla quale era stata sottoposta eccessivamente in questi ultimi mesi. Il rumor si è fatto sempre più insistente negli ultimi giorni, soprattutto perché Ilary aveva deciso di non rilasciare alcun tipo di intervista. Secondo il settimanale Oggi le cose non stanno così perché sarebbe intervenuta tutta la famiglia per farla ragionare.

Secondo la testata, quindi, Ilary tornerà al timone dell’Isola dei Famosi e sarebbero già iniziati i cast. Per la conduttrice fondamentale anche la presenza della sua amica Silvia Toffanin che l’avrebbe convinta a perseguire i suoi obiettivi professionali. Nel frattempo la Blasi ha comunque preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione, decidendo di continuare a non rilasciare alcun tipo di dichiarazione.

Impostazioni privacy