Grande Fratello Vip: “Mi sposo appena esco”, la confessione viene ripresa dalle telecamere

Una nuova forte dichiarazione al Grande Fratello Vip ha lasciato a bocca aperta i telespettatori, le telecamere riprendono tutto

Il lieto annuncio è entrato anche nelle case degli italiani. Un concorrente del GF Vip si stava confessando con il coinquilino, ma le telecamere erano accese su di loro. In poco tempo la clip è diventata virale sul web e sui social network. Una rivelazione importante perché si tratta di una proposta di matrimonio. Una storia già presente all’interno della storia del GF, si pensi ad esempio l’anno scorso quando Francesca Cipriani visse la sua proposta di matrimonio all’interno del reality, senza neanche poter sfiorare il suo futuro marito per via delle regole Covid.

Grande Fratello vip
Grande Fratello vip (Mediaset Infinity)

Quest’anno probabilmente non ci sarà una richiesta di matrimonio nel reality, ma considerando il fatto che le telecamere hanno ripreso la confessione, sicuramente anche la diretta interessata a casa avrà sentito la notizia. A parlare è stato Luca Salatino, il concorrente ha già dimostrato in questi mesi di essere incredibilmente innamorato della sua Soraia, conosciuta durante il lungo percorso a Uomini e Donne. Talmente innamorato da decidere di fare il suo Grande Fratello da solo, senza giocare con nessuna. Tutto ciò lo sta premiando molto perché il pubblico apprezza la sua serietà, ma vediamo quali sono state le ultime dichiarazioni nel dettaglio.

Grande Fratello Vip, Luca Salatino rivela cosa ha intenzione di fare una volta fuori dal Grande Fratello Vip, la clip diventa virale sui social

Luca Salatino si confessa a Luca Onestini
Luca Salatino si confessa a Luca Onestini (Mediaset Infinity)

Sicuramente Soraia ha visto la clip diventata virale, nella quale a parlare era il suo compagno Luca Salatino. Nonostante ciò non ha lasciato dichiarazioni sui social, probabilmente vuole mantenere privacy sulla questione o comunque non vuole passare per la compagna che sta sempre addosso al fidanzato commentando ogni singolo movimento. Soraia ha comunque sempre dimostrato di essere un valido supporto emotivo e motivazionale, ma cosa ha dichiarato Luca Salatino?

Parlando con la new entry Luca Onestini, Salatino ha confessato di voler sposare Soraia. “Ma lei lo sa?” gli ha domandato a quel punto Luca sbalordito. “No… non lo sa ma è un progetto che ho, non appena sarò uscito da qui” ha confessato a quel punto il concorrente.

Impostazioni privacy