Michelle Hunziker, il selfie in topless fa il giro del web: fan senza parole

La showgirl amata dagli italiani Michelle Hunziker questa volta ha fatto impazzire tutti: la storia in topless fa il giro del web

Michelle Hunziker ha sempre fatto girare la testa agli italiani. La bellissima bionda svizzera adesso sta per diventare nonna perché la sua primogenita Aurora Ramazzotti è incinta da quest’estate. Il bimbo dovrebbe nascere dopo l’inverno ma è già super atteso non solo da tutta la famiglia, anche dai fan che seguono assiduamente il profilo di Aurora per avere aggiornamenti.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle nel frattempo, come sappiamo, non sta passando un momento facile in famiglia: la separazione da Trussardi non è stata una cosa facile da gestire da entrambi le parti. La coppia ha ammesso che sta provando a riavvicinarsi per crescere le due figlie più piccole ma al momento il matrimonio sembra essersi concluso definitivamente. Michelle come sappiamo quest’estate ha avuto un flirt con il chirurgo estetico Angiolini ma poi finita non appena si è conclusa l’estate. Attualmente è una mamma single, così proprio come Trussardi.

Il ponte dell’Immacolata si è recata in Svizzera con sua figlia, per far visita alla clinica che vedrà nascere il piccolo (o la piccola, ancora non si sa il sesso). Poi ha approfittato raggiungendo sulle alpi Ilary Blasi per fare una giornata intera di sci con il maestro. Le due hanno condiviso una storia sui social che annunciava il loro weekend sulla neve con tanto di tuta da sci e casco.

Aurora invece ha evitato per via della gravidanza: sciare non è di certo uno sport tranquillo, c’è sempre la possibilità di caduta e in caso di gravidanza è meglio lasciare proprio perdere. Michelle Hunziker rimane comunque la più seguita: da quando è appena maggiorenne è arrivata in Italia facendo impazzire tutti fin da subito. Questa volta ha condiviso uno scatto sui social veramente da capogiro. L’Instagram stories la ritrae in topless, la foto fa il giro del web.

Michelle Hunziker in topless su Instagram, il suo fisico mozzafiato fa girare gli occhi a tutti

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

La showgirl come sempre con il suo umorismo si è ripresa in bagno dopo l’allenamento. Fa vedere i suoi muscoli e in generale il suo fisico invidiabile per la sua età. Completamente in forma Michelle si mette davanti lo specchio del bagno con sole due protezioni sul seno, poi ironizza così: “Come vedete… le ragazze sono sempre protette!!” riferendosi appunto al décolleté. La foto fa impazzire tutti facendo in poche ore il giro del web ma la Hunziker con la sua incredibile ironia sa sempre come essere divertente e mai volgare, anche nei selfie allo specchio… senza reggiseno.

Impostazioni privacy