Qatar 2022, Messi fuori di sé dopo la partita con Olanda: “Cosa guardi scemo?” – VIDEO

Il calciatore dopo la partita con L’Olanda si imbestialisce contro una figura fuoricampo: l’intervista viene rovinata e il giornalista è imbarazzato

Dopo la partita con l’Olanda il calciatore Messi viene intervistato a fine match da una televisione spagnola. L’intervistatore stava chiedendo qualche dichiarazione sulla partita appena giocata, quando dietro il cameraman passa qualcuno a disturbare il calciatore. Il capitano argentino, già molto teso per la partita, con ancora la maglia sporca di terreno del campo, non è riuscito a far finta di niente. Proprio mentre il giornalista era intento a fargli domande, infatti, Messi si è girato, buttando lo sguardo fuori campo, nel frattempo la telecamera continuava a inquadrare entrambi. Messi ha cambiato sguardo in poco tempo e il suo volto si è incupito.

Messi durante l’intervista
Messi durante l’intervista (Screenshot intervista)

Il capitano argentino ha rimproverato chi stava passando dietro la telecamera all’improvviso, anche lo stesso giornalista è rimasto sconcertato per ciò che stava accadendo davanti ai suoi occhi. Nonostante la vittoria ai rigori dell’Argentina contro l’Olanda e la qualificazione alla semifinale nei Mondiali in Qatar, il capitano della Seleccion Lionel Messi sembra essere di cattivo umore. Probabilmente questo il motivo per il quale se l’è presa con il passante, perché dalla video-intervista non si capisce che cosa sia successo di tanto grave da farlo scattare così. Vediamo però nel dettaglio quali parole ha pronunciato.

La reazione assurda di Messi dopo la partita per i mondiali Qatar 2022: sfogo durante l’intervista

Messi inveisce contro un passante
Messi inveisce contro un passante (screenshot intervista)

Si trattava di una semplice intervista a fine Match. Il giornalista faceva parte di una programmazione di una tv spagnola e stava passando il microfono al capitano per fargli rilasciare qualche dichiarazione sulla vittoria dell’Argentina contro l’Olanda. Già dal principio Messi sembrava comunque ancora molto agitato: parliamo di pochi minuti dopo la fine della partita, questo sicuramente avrà influito sul suo umore. Pieno d’ansia e adrenalina, il capitano si stava impegnando a rispondere alle poche domande del giornalista quando ad un certo punto volge lo sguardo al di là della telecamera e il suo volto si incupisce.

“Cosa guardi, eh?? Cosa guardi scemo? Cosa guardi scemo?” ha ripetuto più volte, con qualcuno che stava alle spalle della telecamera. Il volto di Messi continua ad incupirsi ancora di più con a fianco il giornalista inerme, che guarda la scena senza capire, scioccato dalla reazione di Messi. E nel frattempo, quest’ultimo, ancora: “Vattene da qui!!!”, ha continuato a gridare alla stessa persona.

Si è trattato di una particolare intervista, perché durante la stessa, ha spiegato la tv spagnola TyC Sports e come riporta anche Open, Messi ha lanciato accuse contro il tecnico olandese e ha anche avuto un piccolo diverbio dietro le quinte con Wout Weghorst, autore dei due gol nella partita di stasera. Insomma, il calciatore era agitato e non riusciva a contenersi, anche il giornalista stesso ha cercato di calmarlo, continuando a ripetere di lasciar perdere e di non prendersela per quel personaggio, ma nel video stesso si capisce quanto fosse alterato in quel momento. Rimane in incognita il perché del litigio ma soprattutto il perché di questa reazione esagerata nei confronti di un passante.

Impostazioni privacy