Oroscopo settimanale: la rabbia potrebbe rovinare tutto, ascoltatevi di più

Ci sono conflitti rimasti aperti che chiedono di essere risolti, l’oroscopo settimanale non è dei migliori: cercate di controllare la rabbia e la frustrazione

Con la Luna Piena in Gemelli di questa settimana le questioni rimaste in sospeso arrivano a un punto di rottura, si buttano fuori le frustrazioni accumulate e, se serve, si discute con i diretti interessati. C’è tanta energia rimasta repressa che rischia di diventare pericolosa perché potrebbe farci litigare duramente con chi è intorno a noi.

Oroscopo
Oroscopo

Dal 7 dicembre bisogna ragionare più a fondo sulle proprie emozioni, poi prendere consapevolezza su ciò che ci sta creando frustrazione e ancora cercare di liberare le emozioni represse magari. con del sano sport. Vediamo segno per segno qualche consiglio su come comportarsi in questi giorni particolari, soprattutto con l’arrivo del ponte dell’Immacolata che ci farà passare dei giorni di vacanza.

Oroscopo settimanale: attenzione alla rabbia e alla frustrazione, potreste rovinare i rapporti

Oroscopo
Oroscopo settimanale

Ariete

Se vi sembra di avere la testa piena di nozioni inutili, poco praticabili, o che non vi aiutano a realizzare i vostri progetti, la Luna Piena in Gemelli di questa settimana può aiutarvi a fare una sintesi. Confrontatevi con i vostri mentori, chiarite i concetti che non riuscite a mettere a fuoco.

Toro

La Luna Piena in Gemelli è l’occasione per chiudere le questioni rimaste aperte e in questo processo potreste rendervi conto che non c’è niente di male a chiedere aiuto, anche se questo ferisce il vostro orgoglio. Non litigate, trovate qualcuno che può farvi da guida.

Gemelli

Se ci tenete al vostro legame, ne uscirete più forti, oppure potreste rendervi conto che davvero non ne valeva la pena, ma dovete calmare le vostre frustrazioni, cercate punti di incontro.

Cancro

Essere vulnerabili non è mai stato così importante, la Luna Piena in Gemelli di questo 8 dicembre sembra il momento giusto per lasciar andare la presa e trovare un ritmo sostenibile per voi, cercate una spinta per dar senso a ciò che state facendo.

Leone

Dite basta a inutili drammi: stare bene con i vostri amici significa anche saper scegliere quali battaglie combattere. La Luna Piena in Gemelli di questa settimana, infatti, sembra indicare un momento in cui mettere da parte l’atteggiamento da outsider e l’idea che tutte le vostre proposte siano fraintese, in favore di un atteggiamento più “vivi e lascia vivere”.

Vergine

La Luna Piena in Gemelli di questa settimana segna il momento in cui potrete mettere da parte alcune responsabilità sul lavoro, riprendendovi così di una buona fetta di tempo libero. Il ponte dell’8 dicembre in questo caso potrebbe essere un’occasione speciale. Non tutto ciò che fate dev’essere perfetto e potrete tornare ad apprezzare i piccoli piaceri e i momenti di romanticismo con Venere in Capricorno.

Bilancia

Se recentemente avete avuto la sensazione che nessuno ascoltasse le vostre idee e proposte, la Luna Piena in Gemelli vi offre una soluzione: fare una sintesi. A volte il proprio messaggio non passa perché ci si rivolge al pubblico sbagliato, altre volte perché non si sono scelte le parole giuste per rendere l’idea.

Scorpione

Insieme a Venere, i pianeti in questo segno vi invitano a comunicare in maniera più efficiente e, perché no, tornare a documentarvi su argomenti di vostri interesse, svincolatevi dalle situazioni statiche che vi stanno strette.

Sagittario

Cercate di chiudere i battibecchi trovando un punto di incontro: c’è qualcuno intorno a voi che vi sta creando ansie, parlateci nel modo più sereno possibile e spiegate le vostre sensazioni. Solo a quel punto decidete se lasciar perdere o se ricucire il rapporto.

Capricorno

Avete avuto uno stile di vita quasi ascetico ultimamente e forse più di una volta vi siete chiesti quale sia il reale senso dei vostri sforzi. Ascoltate la vostra inquietudine, non deformatela in ansia. Potrebbe aiutarvi a trovare l’equilibrio che cercate da tempo.

Acquario

Siete stati in un lungo blocco creativo e, settimana scorsa, avete proiettato le vostre frustrazioni sul vostro gruppo di amici. Con la Luna Piena in Gemelli di questa settimana imparate ad ascoltare, effettivamente, i suggerimenti che le persone intorno a voi hanno da darvi e riconoscete i difetti e le incongruenze di ciò che avete creato.

Pesci

Non dovete aver paura del vostro passato, ma non dovete neanche lasciare che questo vi definisca. Vi state mettendo alla prova sul lavoro, costruendo un nuovo percorso e dando prova della vostra professionalità, ma se i vostri famigliari o più stretti conoscenti non sono d’accordo con le vostre scelte, avrete modo di confrontarvi con la Luna Piena in Gemelli di questa settimana.

Impostazioni privacy