Cristina Scuccia, la rivelazione bollente: “Ci sono persone che…”

L’ex suora Cristina Scuccia si è lasciata intervistare da Silvia Toffanin a Verissimo… poi la rivelazione ha incuriosito tutti 

Di nuovo ospite a Verissimo, Cristina Scuccia, l’ex suora protagonista di The Voice, ha raccontato qualcosa in più sul suo futuro radicalmente diverso dal passato. Tra i tanti argomenti toccati, Silvia Toffanin ha deciso di intervistarla sul suo piercing e sulle ‘trasgressioni’ inerenti a questo cambio di vita. Cristina ha raccontato prima di tutto di essersi fatta un piercing perché era un desiderio adolescenziale che non ha mai potuto esaudire perché sua madre la minacciava di cacciarla di casa.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia (Mediaset Infinity)

Poi ha invece raccontato di essere andata a ballare in discoteca con le amiche, che la spingevano a divertirsi in libertà per dare sfogo alle fantasie che ogni giovane ha e che lei invece non ha potuto vivere. Insomma, la sua vita in Spagna si è riempita di nuove esperienze: dal trucco ai vestitini corti, fino alle serate in discoteca e le giornate di shopping con le amiche, la vita precedente con il velo è ormai soltanto un lontano ricordo.

“Se mi piacerebbe diventare un giorno mamma? Oddio, è un’idea un po’ nuova. Sinceramente mi fai una domanda alla quale non sono preparata, anche se un senso di maternità c’era e continua a esserci… se mai un giorno arriverà… perché no! Ma al momento sono in modalità step by step”. Questa la risposta di Cristina alle domande a bruciapelo dell’intervista della Toffanin. Ma vediamo che cosa ha raccontato nello specifico sulle relazioni amorose…

Cristina Scuccia e l’amore, come vivrà questa nuova vita dal punto di vista sentimentale

Suor Cristina
Suor Cristina (Instagram)

L’ex suora vincitrice di The Voice si è lasciata andare a confessioni ancora più personali. “Fidanzati? -ha ripetuto la domanda sbigottita- Beh… ci sono delle persone che ci provano, ma step by step anche questa volta. Non mi sento neanche io al 100% pronta” ha spiegato Cristina Scuccia, ancora ancorata al suo passato con il velo. “Forse perché non è arrivato ancora l’amore… quando l’amore arriva forse cade anche ogni tipo di paura”.

Nel frattempo sui social c’è chi avrebbe posto attenzione sul termine ‘persona’ utilizzato da Cristina, per non specificare maschi o femmine, rendendo la risposta molto più neutra e fluida. Anche da ciò c’è chi continua a chiedersi quale sia l’orientamento sessuale dell’ex vincitrice di The voice. “Noi suore comunque facciamo una vita normale, usciamo, andiamo a cenare fuori, andiamo a mangiare sushi, siamo donne normali” ha poi specificato vedendo lo stupore negli occhi del pubblico, volendo sottolineare che anche loro hanno le loro pulsioni e le loro trasgressioni, nonostante abbiano fatto voto a Dio.

Impostazioni privacy