Qui solo una bimba oggi volto di punta della rai: la riconoscete?

Bambina volto RAI

Guardate la bambina nella foto in evidenza. L’avete riconosciuta? Quella è l’immagine di uno dei volti più famosi e molto amati del piccolo schermo, sia per quanto riguarda la tv pubblica che quella privata ma anche del mondo dell moda e della pubblicità. 

Bellissima fin da piccola, questa è l’immagine di una delle donne che è un’icona di stile del nostro periodo. Madre di due ragazzi, è molto amata dai suoi fan ed è conosciuta in tutto il mondo. Ex moglie di un bellissimo calciatore, oggi oltre che madre naturale è anche una madre adottiva di una splendida bambina.

Ecco chi è la misteriosa bambina

Dalla foto in evidenza, sembra che questa bambina già avesse un carattere deciso e tutta la grinta necessaria per sfondare in un mondo difficile come sembra essere quello dello spettacolo. Guardate il bellissimo sorriso che ha sul volto la bambina. È questo uno dei segni caratteristici di questa famosa professionista della tv che, pur essendo cambiata nel tempo, non ha mai perso il suo sorriso, anzi lo ha trasformato in un suo segno di riconoscimento. Adesso sicuramente avrete capito di chi stiamo parlando. Giusto?

Per chi non lo avesse ancora compreso possiamo dire che questa professionista è stata un volto di punta della Rai, di Mediaset e che ora lo è di Sky Italia. Fin da giovane, questa donna dal forte carattere è dotata di una bellezza innata grazie alla quale potè partecipare con il numero 36 a Miss Universo come rappresentante dell’Italia. La bellissima ragazza aveva partecipato anche nel 1986 a Miss Italia dopo aver vinto il titolo ad Alassio di Miss Muretto. Celebre la sua intervista rilasciata alla famosa trasmissione di Rai Uno “Domenica In” rilasciata subito dopo aver partecipato a Miss Mondo da cui poi la sua carriera è letteralmente decollata. Dagli esordi come valletta e inviata, ha fatto poi pratica come giornalista sportiva, senza però riuscire a diventare professionista, e poi è passata alla conduzione di programmi in svariate tv private e in quella pubblica. Oggi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Alta, bionda. sempre sorridente e determinata. Esatto! Avete capito. È proprio lei: stiamo parlando della bellissima e inarrestabile Simona Ventura.

Bambina volto RAI

Impostazioni privacy