Rosita Celentano, foto a sorpresa con il fratello e la sorella: eccoli insieme oggi

Rosita Celentano

Sui social la bellissima Rosita Celentano ha condiviso un post che ha subito conquistato il pubblico, Immediati i complimenti dei follower ai quali non è certo sfuggito il grande affetto che i tre figli del famoso cantante Adriano Celentano della moglie Claudia Mori.

È successo pochi giorni fa. Lontano un pò da qualche dal tempo dal piccolo schermo, la bellissima Rosita Celentano non è scomparsa dal cuore dei suoi fan che la seguono sui social. Recentemente l’attrice si è fatta risentire per schierarsi a favore del body positive: ovvero dell’elogio della bellezza naturale. Per questa ragione si è mostrata in degli scatti sui social così al naturale, senza trucco, mostrando i segni del passare del tempo sul suo volto e riscuotendo anche grandi complimenti pe ril suo coraggio e la sua bellezza. Adesso, invece, sta facendo parlare di sè per un bellissimo scatto che la maggiore dei figli del Molleggiato ha voluto condividere con i fan. Qui la donna appare più bella che mai!

Lo scatto che ha conquistato il web

Si tratta di una favolosa foto che mostra uno spaccato personale della famiglia Celentano-Mori: ovvero, la bella Rosita Celentano in mezzo agli affetti più cari. L’affascinate donna è, infatti, assieme al fratello Giacomo, classe 1966, e alla sorella Rosalinda, classe 1968. I tre uniti si mostrano felici e sereni così come sono oggi. Il tempo è passato ma il loro legame è sempre più indissolubile. Diversi ma uniti più che mai, i fratelli Celentano in questo scatto si sono mostrati in perfetta sintonia regalando una grande felicità ai fan. Ad accompagnare la foto, la bella Rosita ha scritto “amore fraterno…amore eterno! Vi voglio bene”.

Una reunion questa che è piaciuta moltissimo ai follower che hanno subito riempito di complimenti il profilo della bella Rosita Celentano. “Che bella foto” è stato un commento si un tente mentre un altro ha spiegato che è bellissimo vedere i tre tutti assieme e così tanto felici. Nela foto, infatti, tutti i fratelli hanno un belo sorriso stampato sulla faccia e sprigionano serenità e allegria. Tutti senza trucco e con indosso look sportivi, con questo semplice scatto hanno mostrato la forza del legame profondo che li tiene uniti a dispetto di tutte le possibili avversità che possono aver incontrato.

Rosita Celentano

Impostazioni privacy