Categories: LifeStyle

Quanto costa una piega e un taglio dalla parrucchiera di Michelle Hunziker e Ilary Blasi? Non lo immaginerete mai

Pensando a personaggi famosi come Michelle Hunziker e Ilary Blasi si sa che la loro vita non sarebbe replicabile senza tutti quei soldi: sapete quanto pagano dal parrucchiere?

Parlando di personaggi famosi come Michelle Hunziker e Ilary Blasi, siamo sempre soliti sognare le loro vite extralusso. I posti esclusivi che frequentano, gli hotel e i centri benessere con cifre da capogiro fanno parte di un immaginario a cui ormai tutti ambiscono. I social network in questo senso sono stati utili per la scalata sociale da parte di tutte quelle persone che venivano dal basso e man a mano sono riusciti a diventare imprenditori di loro stessi grazie al mestiere da influencer.

Ilary Blasi e Michelle Hunziker

Si pensi ad esempio all’Estetista cinica, che adesso conclude gli anni da milionaria, eppure era una semplice estetista. C’è chi poi con l’arrivo dei guadagni cambia completamente vita e chi invece rimane comunque sempre molto umile. Sicuramente lavorare nel mondo dello spettacolo crea spese: il fatto di dover essere sempre perfetti e preparati, fa sì che si spendano centinaia e centinaia di euro per l’estetica, tra parrucchiere, vari trattamenti di bellezza, trucco, chirurgia estetica e vestiti. Forse però non sapevate quale sia il famoso parrucchiere di Roma che cura i capelli ai vip come Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Vediamo nel dettaglio di che tipo di salone si tratta, ma soprattutto i prezzi che propone.

Michelle Hunziker e Ilary Blasi dallo stesso parrucchiere: ma quanto spendono per i capelli? Non lo immaginerete mai

Listino prezzi salone di Michelle e Ilary

Il salone dove vanno a farsi i capelli Michelle Hunziker e Ilary Blasi si trova vicino l’Eur, un salone molto famoso a Roma, dove appunto vanno diversi vip a farsi i capelli. A differenza di quanto si possa immaginare però, si tratta comunque di un salone con prezzi accessibili a tutti. Chiunque voglia andare a farsi tagliare i capelli, con lo stesso taglio di Ilary Blasi, potrà prendere un appuntamento. I tagli da donna con consulenza partono infatti da 45 euro, diverso invece se si deve solo dare una spuntata: 35 euro.

Lo shatush costa un po’ di più, parliamo infatti dai 120 euro ma considerando i prezzi in generale, si tratta comunque di un salone abbastanza accessibile. Per poi passare al colore e all’henné che si aggira sui 30 euro, insomma, vedendo il listino prezzi sul sito chiunque rimarrebbe scioccato. Ciò significa che non sempre i vip fanno vita extralusso: a volte ciò che conta è altro, come ad esempio il fatto che la professionalità non è sempre legata al prezzo pagato, e un prezzo contenuto non significa che il salone sia scarso. Vi sareste mai immaginati dei prezzi del genere? Noi decisamente no.

ClaudiaM

Recent Posts

Avete mai visto Monica Bellucci bionda? La foto vi lascerà senza fiato

Monica Bellucci è incredibilmente bella sempre, ma da bionda non l’avranno vista in molti: vi…

1 anno ago

L’indovinello difficilissimo che nessuno riesce a risolvere: tu sai dare la risposta esatta?

Questo indovinello mette a prova tutti perché quasi nessuno riesce ad arrivare alla soluzione, nel…

1 anno ago

Novità assoluta per Paolo Bonolis: il conduttore fa spoiler sui progetti in arrivo

Paolo Bonolis torna con le novità 2023, non ci sarà solamente Avanti un altro: fa…

1 anno ago

Oroscopo 2023, ripartenza dopo mesi di stasi: i suggerimenti per vivere al meglio l’anno

Il 2022 sta per finire, si aprono le porte al 2023: l’oroscopo ci dà dei…

1 anno ago

La moglie di Amadeus scelta per un ruolo importante a Sanremo: scoppia la polemica

Nuovo ruolo per la moglie di Amadeus, ma l’idea fa scoppiare la polemica: Giovanna Civitillo…

1 anno ago

Figlia Ambra Angiolini, attacchi subiti inventati? La rivelazione di Striscia

Si apre il caso su Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini: si cerca di far…

1 anno ago