Piazza Affari e i migliori titoli del fine settimana

Piazza Affari, presenta in questo fine settimana dei risultati molto interessanti raggiunti in settori molto diversi tra loro. In questo primo avvio di sessione, infatti, tra i migliori titoli del momento ritroviamo società come Telecom, Intesa San Paolo e Campari. Inoltre, il trend positivo evidenziato nella giornata di ieri da parte del titolo Ferragamo continua la sua conferma anche in questo fine settimana. Le analisi grafiche con confronti sulle principali quotazioni, possono essere in questo caso di aiuto al trader anche al fine di programmare gli investimenti non solo di questo fine settimana e sono di facile applicazione laddove si dispone di una piattaforma all’avanguardia sul broker a cui si è iscritti.

Le migliori quotazioni di questo fine settimana: Telecom, Intesa San Paolo e Campari

Iniziamo con le quotazioni dei tre principali titoli citati, ossia Telecom, Intesa San Paolo e Campari, confrontando anche i risultati registrati proprio ad inizio settimana, in modo da capire se si tratta di un trend che potrebbe essere confermato per tutta la giornata e adatto per l’inserimento di un nuovo investimento online.

La Telecom, nella sessione di ieri (02 febbraio 2017) ha chiuso su valori di 0,794, per passare ad una apertura per la sessione di oggi (03 febbraio 2017) su valori di 0,79. In questi minuti, viaggia su prezzi di 0,82 e sembra confermare un orientamento di un trend di prezzi al rialzo. In riferimento ad un confronto di inizio settimana, è da considerare come il titolo della Telecom sia partito su valori di 0,795 (quindi confermando in linea di massima il trend di fine settimana).

Intesa San Paolo, nella sessione di ieri ha chiuso su 2,06 e in primo avvio della giornata presenta valori di 2,07 e segnali di crescita che continuano anche in questi minuti e portano a pensare alla presenza di trend al rialzo anche per il resto della giornata. Ad inizio settimana i valori erano su 2,11, quindi da notare come il prezzo segui comunque andamenti stabili e in questa direzione positiva.

La Campari, nella sessione di ieri ha chiuso su 9,428 e ha aperto in questa giornata con valori di 9,572. Notiamo quindi un rialzo delle sue quotazioni che sta continuando anche in questi minuti e che presenta un andamento analogo anche se rapportato con i dati rilevati ad inizio settimana su 9,455.

Ferragamo conferma il trend positivo anche in questo fine settimana

indice di piazza affari milano

E’ da evidenziare che sempre nella giornata di oggi 03 febbraio 2017, anche il titolo Ferragamo si avvia verso una conferma di un trend positivo. A tal proposito, ti consigliamo la lettura di questo articolo di approfondimento: Ferragamo è il miglior titolo della mattinata su Piazza Affari, al fine di poter entrare nel vivo dell’argomento citato. Passiamo ora, invece, alle analisi live delle quotazioni di Ferragamo e di un confronto tra i risultati di chiusura e avvio dell’ultima sessione e di un confronto con i dati di inizio settimana. Ebbene, il titolo Ferragamo chiude nella giornata di ieri su valori di 26,254, per poi aprire nella giornata di oggi su valori di 26,339.

In questi minuti, il prezzo del titolo viaggia ancora su queste quotazioni, ma essendo un risultato presente già da alcuni giorni, è opportuno monitorarlo con attenzione onde capire se il risultato in questione possa essere confermato anche per questo fine settimana. Tra l’altro il titolo della Ferragamo, è stato considerato uno dei migliori di Piazza Affari a metà settimana confrontando il risultato di apertura ad inizio settimana di 25,049.

Ti consigliamo, infine, anche la lettura di questo articolo di approfondimento: Panoramica quotazioni mercati di questo importante fine settimana, in modo da avere un quadro completo non solo sull’attuale situazione dei mercati azionari, ma anche di quelli relativi alle materie prime e al forex.

plus500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*