Migliori performance cripto della settimana per investire in CFD

Le criptovalute presentano in questa sessione interessanti performance da valutare per investimenti online con i CFD. Confermato, in particolare, un importante trend positivo da parte dei Bitcoin sia dal confronto dei primi dati di questa sessione e sia rispetto ad un confronto settimanale. Tra i principali risultati della sessione del 16 novembre 2017, anche trend in negativo di Ethereum e Bitcoin Cash di cui se ne suggerisce una analisi grafica continua per valutarne nuovi investimenti in criptovalute.

Bitcoin, i dati emersi dal confronto settimanale delle migliori performance della cripto

I Bitcoin sono ancora una volta tra le migliori performance e con trend positivi interessanti per investire ad oggi sui migliori broker di CFD.

Se ci concentriamo sotto il profilo grafico possiamo osservare al meglio questo risultato nel settore delle criptovalute e valutarne nel caso un nuovo investimento online.

Nella sessione di oggi 16 novembre 2017 e con riferimento ai primi dati della mattinata, la criptomoneta si presenta con valori positivi e in crescita di 7341 dollari. Interessante, anche il confronto con i dati di inizio settimana con valori di 6300 dollari.

Tuttavia, dal confronto settimanale, emerge anche come sia presente una forte volatilità nella criptovaluta e di come sia importante prima di ogni investimento con i contratti per differenza, osservarne il profilo grafico. In particolare, è importante confrontare non solo l’andamento live ma anche il confronto settimanale, in modo da osservarne la crescita nel tempo e inserire nel breve termine dei nuovi ordini in piattaforma.

Migliori performance della sessione del 16 novembre 2017 sulle criptovalute

Il Bitcoin non è l’unica criptovaluta a registrare le migliori performance di questa sessione del 16 novembre 2017. Tra i risultati più importanti, infatti, abbiamo anche:

  • Monero con trend positivi e in crescita di 124.30. Dal confronto settimanale, emerge un buon momento per la criptovaluta partita con valori iniziali di 123.04.
  • Ripple. Su valori più stabili, la suddetta criptovaluta presenta ad oggi dei valori di 0.2110. Il valore di partenza ad inizio settimana, invece, è su range di 0,19.
performance cripto
Le migliori performance delle criptovalute nella settimana, dove conviene investire?

Da notare, come la sessione di oggi sulle criptovalute, presenti anche dei trend al ribasso da parte di importanti asset digitali come Ethereum e Bitcoin Cash.

In questo caso, è fondamentale ritornare ad una analisi grafica continua e impostare intervalli temporali molto bassi. In questo modo, sarà possibile osservare con maggiore efficacia le nuove evoluzioni di prezzo e aprire nuovi investimenti non appena individuati i migliori contesti di mercato.

Come investire in questa settimana sulle principali e migliori criptovalute

Le analisi di oggi 16 novembre 2017 sulle criptovalute, confermano soprattutto con riferimento ai Bitcoin, come il suddetto settore sia ancora in un buon momento. Molte, infatti, sono ancora le operazioni di compravendita eseguite sui principali broker di CFD.

Nello stesso tempo si conferma anche l’importanza di una buona analisi grafica per seguire tutte le nuove evoluzioni di prezzo di asset comunque molto volatili.

Basti pensare che in questa sessione, i primi dati della mattinata mostrano al momento dei trend in negativo su Ethereum e Bitcoin Cash e di come questo risultato sia comunque importante da osservare sotto il profilo grafico per continuare nuove valutazioni di investimento online.

Vogliamo, infine, soffermarci su alcuni dei migliori broker di CFD su cui poter valutare nuovi investimenti in criptovalute e con adeguati supporti grafici. La nostra scelta, è sul broker Markets.com, con una piattaforma con accesso dal web e di facile utilizzo.

Tale broker, infatti, presenta timeframe molto bassi per le analisi grafiche sulle principali criptovalute e un ulteriore strumento di analisi come il trend dei trader per conoscere le percentuali medie di operazioni in acquisto o in vendita di CFD selezionate in base alle tendenze di mercato sulle criptovalute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*