Migliori criptovalute, le analisi della II settimana di Maggio 2018

Eccoci al nostro appuntamento settimanale dedicato solo alle criptovalute e ai migliori asset digitali per investire in questo periodo di Maggio 2018. Analisi, condotte con riferimento a questa sessione mattutina e con confronti rispetto ai principali trend che si stanno delineando nel settore e utili per aprire interessanti ordini sui CFD in piattaforma. Ad oggi, tra gli asset digitali più interessanti, ritroviamo Bitcoin, Ethereum e Bitcoin Cash.

Bitcoin oltre 9300 dollari nella sessione del 10 maggio 2018 sulle criptovalute

Tra le migliori criptovalute della sessione del 10 maggio 2018 poteva mancare il Bitcoin? La criptovaluta è ben presente infatti tra le più interessanti performance della giornata, con trend registrati di 9303.18 dollari.

Basti pensare che ad inizio settimana, la criptovaluta era su valori di 9292 dollari. Il range, continua a mantenersi su valori in crescita e utili per un investimento in tale ambito.

Inoltre, parliamo di un asset importante e presente in tutte le migliori offerte di trading online. Per investire su questi asset, infatti, è da partire con l’apertura di un conto reale con un deposito minimo o anche con un conto demo gratuito. Il broker, attiverà una piattaforma di trading in cui inserire le operazioni di investimento sulle criptovalute.

Un esempio, è il broker eToro con una offerta ricca per il trading in criptovalute con un deposito iniziale di 200 euro e la possibilità di investire sul Bitcoin anche con un conto demo gratuito. Conto, che permette di provare l’esclusivo servizio del broker sul social trading, ideale per monitorare i principali andamenti di prezzo e le strategie di investimento applicate come risposta da altri trader.

Ethereum e Bitcoin Cash tra le migliori criptovalute per un investimento online

Oltre al Bitcoin, la sessione mattutina del 10 maggio 2018 si presenta con risultati positivi nel settore delle criptovalute anche da parte di Ethereum e Bitcoin Cash.

cripto
Quali sono le migliori cripto per un investimento online nella seconda settimana di Maggio 2018?

La prima cripto, infatti, passa da valori di inizio settimana di 731,7 dollari a valori attuali di 758.22. Si nota, come l’Ethereum sia tra le migliori criptovalute della sessione in corso.

Per il Bitcoin Cash, invece, il trend positivo segue un range di 1635.06. Tale risultato, classifica lo stesso come ulteriore e interessante cripto per un nuovo investimento settimanale.

Dalle analisi della attuale sessione del 10 maggio 2018, si riscontrano risultati interessanti anche da parte del litecoin. I prezzi raggiunti dall’asset digitali sono di 158,62 contro una partenza ad inizio settimana su valori ben più bassi. In ribasso, il Neo con valori di 75.46 da continuare ad analizzare con un buon grafico per eventuali cambiamenti di prezzo nel breve termine.

Investimenti sulle criptovalute con una buona pratica su un conto demo

La sessione del 10 maggio 2018, si presenta quindi molto interessante sul fronte delle criptovalute. Il bitcoin, resta saldo tra le primissime criptovalute per un investimento online con trend oltre i 9300 dollari. Seguono Ethereum e Bitcoin Cash ovvero le due migliori criptovalute del settore rispetto alle analisi di questa sessione.

E’ in questo contesto, che diventa fondamentale concentrarsi su analisi grafiche continue per individuare ogni più piccolo cambiamento dei prezzi e anche alla luce di un settore ad oggi positivo e di un lieve ribasso comunque registrato nei confronti del  Neo.

Per investimenti sulle criptovalute, è utile anche una costante pratica da parte del trader magari con un conto demo gratuito fornito dal broker a cui si è iscritti. Perché può fare la differenza? Perché parliamo di uno strumento gratuito che permette di aprire degli ordini di prova su un settore molto volatile. Utile, anche nel poter condurre interessanti analisi sui grafici dei trend più importanti e applicarli prontamente sul proprio conto reale di trading in CFD. Una formazione online è un ulteriore elemento di differenza per un buon investimento in criptovalute e vanta offerte nel settore molto competitive per migliorare le competenze del trader in merito.

Plus500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*