Migliori criptovalute della sessione del 18 aprile 2018

Le nostre analisi di oggi 18 aprile 2018 sono dedicate alle criptovalute, con studi grafici nel breve termine che confermano sia un risultato positivo da parte dei litecoin e sia di altre importanti criptovalute come Bitcoin Cash ed Ethereum. Uno sguardo anche ad altri asset come petrolio e Oro, che confermano in questa nuova sessione online un interessante quotazione in crescita per un investimento online.

Prima panoramica sui dati registrati in petrolio, oro e litecoin ad oggi

Partiamo da un utile confronto dei migliori dati della precedente sessione ovvero Petrolio e Oro al top dei migliori investimenti. Bene anche i litecoin.

Con riferimento ai dati di tale sessione, infatti, possiamo notare tra i settori più importanti di inizio settimana quello delle materie prime e delle criptovalute. Per le materie prime, i principali dati mostravano un petrolio su valori in crescita di 66,54 dollari, l’oro su valori positivi di 1347,56 e i litecoin con valori oltre 132,45.

E ad oggi 18 aprile 2018? La prima materia prima conferma tale risultato e raggiunge in questa sessione anche dei valori superiori ai 67 dollari.

La seconda materia prima, segna valori di 1345 dollari e lievi ribassi da osservare nel breve termine per decidere i prossimi investimenti sul metallo prezioso. I litecoin confermano brillantemente un interessante trend in crescita e con valori che hanno toccato i 138 dollari. Inoltre, ad oggi si presentano anche altri importanti risultati nel settore delle criptovalute. Tra i migliori? Bitcoin Cash e NEO che analizzeremo con più attenzione e con utili consigli pratici anche come scegliere i broker per operare..

Criptovalute con trend positivi sui principali asset digitali

Sul settore delle criptovalute in questa nuova sessione del 18 aprile 2018, sono presenti anche altri risultati interessanti per un investimento online.

migliori criptovalute
Analisi sulle migliori criptovalute della sessione del 18 aprile 2018. Si parte da Litecoin ed Ethereum

L’importante, è di affidarsi ad accurate analisi grafiche con timeframe molto bassi e analizzare ogni variazione di prezzo che possa tanto confermare l’attuale trend in positivo e tanto portare a pensare ad una prossima inversione dello stesso.

Tra i migliori asset digitali di questa sessione, invece, ecco i principali risultati grafici:

  • Ethereum. La settimana di questo asset digitale era iniziata con quotazioni stabili sul settore delle criptovalute. In questa sessione mattutina del 18 aprile 2018, invece, le quotazioni sono in rialzo e su valori di 518.73.
  • Bitcoin Cash. E’ tra le migliori criptovalute di questa sessione con prezzi in rialzo di 800.21 dollari. Importantissime le successive analisi grafiche per evidenziare se il suddetto trend troverà utili conferme online.
  • Neo. Anche questa criptovaluta è tra le migliori della sessione in corso con quotazioni oltre i 68 dollari da monitorare per un nuovo investimento online.

Da notare, inoltre, anche una interessante ripresa da parte dei Bitcoin con quotazioni oltre gli 8152 dollari. Risultati, che portano a valutare questo settore in positivo per inserire diversi ordini in piattaforma rispetto ai migliori mercati della settimana.

Come investire sulle migliori criptovalute di oggi 18 aprile 2018

Ci sembra opportuno completare questa dettagliata analisi sulle migliori criptovalute di oggi 18 aprile 2018 con alcuni utili consigli su come investire online in base a quelli che potranno essere i prossimi risultati in termini di trend. Innanzitutto, è importante scegliere con molta attenzione il broker con cui operare, optando soprattutto per soluzioni che presentino opinioni positive sulle piattaforme di trading e sul profilo grafico.

Le criptovalute, infatti, richiedono accurate analisi grafiche nel breve termine e ciò richiede di poter contare su adeguati supporti grafici. In seconda battuta è da valutare anche la presenza di un conto demo gratuito per fare pratica sulle molteplici analisi grafiche che questo settore richiede.

Una formazione online con una guida di trading pratico su come investire online, è infine un ulteriore supporto consigliato per iniziare con successo l’attività di trading in criptovalute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*