Migliori criptovalute del mese di Marzo 2018, le nostre analisi

Il mese di Marzo 2018 si conclude con due dei migliori risultati sul settore delle criptovalute e da parte di Ethereum e Neo. Ci sembra utile al riguardo condurre delle analisi online per confrontarne i principali dati e valutarli come ipotesi di investimento online sui migliori broker di trading online. Piattaforme di trading con timeframe bassi e conti demo gratuito, inoltre, sono molto consigliati per condurre le migliori analisi del mese sulle criptovalute.

Come condurre le migliori analisi sulle criptovalute nel mese in corso?

Marzo 2018 si avvia alla conclusione e come di consueto abbiamo scelto alcuni dei migliori asset del mese per definire delle analisi più approfondite su dove potrebbe essere utile investire.

La nostra scelta è sul settore delle criptovalute e su due asset in particolare molto importanti come Ethereum e Neo.

Questi ultimi, infatti, hanno ottenuto delle buone performance in questo periodo e ben evidenti anche sotto il profilo grafico.

Per condurre le suddette analisi, ti consigliamo di munirti di una buona piattaforma di trading e privilegiando soluzioni che presentino dei timeframe molto bassi.

In questo modo, sarà possibile condurre delle analisi mirate anche sugli ultimi trend registrati dalle due criptovalute.

Ti consigliamo anche un utilizzo frequente di un conto demo gratuito, per la pratica sul profilo grafico e sulle più importanti evoluzioni di prezzo di un asset. Tecnica, che può essere adottata anche nei confronti di altri asset non delle criptovalute e per definire i migliori investimenti del mese.

Ethereum e Neo, ecco perché sono ad oggi le migliori criptovalute del mese

Ritornando all’argomento principale di oggi, le prime analisi della sessione mattutina del 30 marzo 2018, mostrano un Ethereum su trend positivi e in crescita.

cripto trading
L’Ethereum è tra le migliori criptovalute del mese di Marzo 2018

I valori registrati in questa sessione, infatti, sono molto vicini ai 400 dollari e confermano una crescita nel mese della criptovaluta.

Basti pensare che nell’ultima settimana il trend era su valori in ribasso e che ad oggi lo stesso sembra assestarsi su valori più che positivi se confrontati graficamente e con timeframe molto bassi.

Il Neo, invece, ha registrato un trend più alternato, partendo ad inizio settimana con valori di 61,85 dollari. Ad oggi, è con valori positivi e stabili di 52.61.

In merito, è utile continuarne delle analisi grafiche con timeframe bassi per valutarne il trend finale del mese. Inoltre, ciò ci permette di avere già una prima base di partenza rispetto anche ai prossimi investimenti del mese di Aprile 2018.

Ulteriori analisi sulle migliori criptovalute del mese

Le nostre analisi sul mese di Marzo 2018 e sulle criptovalute, hanno messo in risalto anche altri importanti risultati del settore relativi a Bitcoin e Bitcoin Cash.

La prima criptovaluta segue un trend abbastanza stabile e nella sessione del 30 marzo 2018 è su valori di 7109.48 dollari. Il bitcoin Cash, è in crescita e su valori oltre i 768 dollari da poter monitorare per nuovi investimenti nel mese di Aprile 2018. Anche per le suddette analisi, è utile avvalersi di timeframe bassi sulla tua piattaforma di trading.

Ethereum e Neo, invece, sono tra le migliori criptovalute del mese di Marzo 2018. Analisi grafiche nel breve termine sono utilissime in questa fase per osservarne i prossimi trend. E’ da tenere conto, tuttavia, che se l’Ethereum è una criptovaluta molto scambiata e presente sui principali broker, la stessa cosa non può dirsi per il Neo.

Questo asset digitale, infatti, non è offerto in tutti i broker e individuarne una offerta che ne permetta una attività di trading in CFD è molto importante. Plus500, è tra queste soluzioni e con una offerta che racchiude una piattaforma professionale per analisi con timeframe molto bassi e anche un utile conto demo gratuito per assimilare una maggiore esperienza sul trading online in criptovalute.

plus500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*