La vacanza a rate anche in agenzia grazie a Thomas Cook

Usufruire di una vacanza a rate è una cosa possibile in moltissime agenzie di viaggi; in pratica si tratta di un prestito finalizzato ma i dati indicano che i tassi di interesse cui si è sottoposti sono maggiori in agenzia di quanto non sono quelli relativi ad analoghi prestiti finalizzati ottenibili direttamente da un Istituto di credito.

Se si decide di voler fare comunque quella vacanza da sogno sempre desiderata ma non si ha la disponibilità sufficiente, il consiglio che abbiamo sempre dato è quello di ottenere un prestito privatamente e con questo pagare l’agenzia di viaggi: il risparmio è assicurato. Oggi esiste un’altra possibilità: il tour operator Thomas Cook, colosso nel suo campo, già pratica sui suoi pacchetti il tasso zero sul web. Da oggi è possibile pagare a rate anche in agenzia sempre a tasso zero.

La proposta prevede il versamento di una modesta cauzione, 25 sterline a persona e fornire all’agenzia il numero di conto su cui eseguire l’addebito e l’indicazione del giorno mensile in cui eseguirlo. Dopo si può partire serenamente pagando comode rate mensili senza interessi. I pacchetti soggetti a questa promozione sono quelli dell’inverno 2016, estate 2017 e lungo raggio 2017/2018.

+500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*