Intesa San Paolo, Generali e Unicredit, cosa attenderci nella giornata di oggi?

Nuovi sviluppi rispetto ad un importante rumor delle scorse settimane su Generali e Intesa San Paolo e da valutare per nuove ipotesi di investimento rispetto ai due titoli  finanziari citati. Sviluppi interessanti da considerare anche rispetto al titolo Unicredit, che in questa settimana segna dei risultati più stabili rispetto alle tendenze registrate nelle scorse settimane.

Intesa San Paolo e Generali, ecco gli ultimi sviluppi sui due titoli azionari

Sugli sviluppi dei rumor rispetto ad un importante accordo in vista tra Generali e Intesa San Paolo, è da valutare le ultime dichiarazioni rilasciate dal Presidente di Intesa San Paolo.

Lo stesso, a seguito di una recente audizione in commissione Anagrafe Tributaria, si è pronunciato rispetto alle Generali e ad una effettiva richiesta da parte della stessa di entrare di diritto nel Cda del gruppo bancario. Le suddette dichiarazioni, in particolare, hanno confermato tra le ultime novità solo che Generali è divenuta azionista di Banca Intesa per una quota del 3,4%, ma che non è giunta nessuna richiesta formale per entrare di diritto anche nel Consiglio di Amministrazione. Dichiarazioni importanti fornite rispetto ad un rumor che ha interessato in queste settimane i due titoli e che ha portato anche a performance positive registrate al riguardo. Spostandoci su analisi live di entrambi i titoli, è da notare per la giornata di oggi 23 febbraio 2017, una situazione alquanto stabile e con risultati su:

  • Intesa- San Paolo. Il titolo bancario registra in questi giorni diverse volatilità sui prezzi, ma resta comunque su valori positivi e in un range di 2,03. E’ da valutare il tutto, come una buona risposta sul mercato da parte del gruppo bancario e di nessuna variazione significativa in vista anche delle ultime dichiarazioni rilasciate  dal Presidente di Intesa San Paolo.
  • Generali. Il titolo, registra in questa mattinata dei ribassi del suo prezzo e rispetto ad un confronto sulle ultime performance di questa settimana, è da notare come sia presente una forte volatilità. E’ bene tenere sotto controllo soprattutto dal punto di vista grafico le prossime performance azionarie, anche in vista dei recenti sviluppi rispetto ad una presenza al momento su Intesa San Paolo solo come azionista.

Unicredit, oggi è l’ultimo giorno per l’aumento di capitale

Interessanti sviluppi è anche da considerare rispetto al titolo di Unicredit e ai recenti sviluppi che hanno riguardato in queste settimane il titolo bancario. Ad oggi, infatti, è l’ultimo giorno per aderire all’aumento di capitale da parte di Unicredit. Per una panoramica sulle performance registrate in queste settimane da Unicredit e per passare ad analisi live per la giornata di oggi, puoi leggere questo articolo di approfondimento: Unicredit è il titolo più volatile su Piazza affari ad inizio settimana.

Passiamo ora alle analisi live del titolo Unicredit, in modo da verificare se l’ultimo giorno di aumento di capitale sta influenzando le performance della mattina dello stesso. Ebbene, il titolo Unicredit ha chiuso nella giornata di ieri, con valori di 12.2325 e ha aperto ad oggi 23 febbraio 2017, con valori di 12,3725. In questi minuti, il titolo registra dei valori in rialzo e seppur minimi, sembrano portare ad una risposta positiva di Unicredit rispetto all’ultimo giorno dell’aumento di capitale della banca. news mercati

Le analisi grafiche intraday sui tre titoli importanti come Unicredit, Intesa- San Paolo e Generali, tra l’altro, sono importantissime per ogni valutazione di dove investire online e sono parte integrante delle principali guide per trading online dei principianti e di una formazione online di base per i nuovi trader su tutti i più importanti aspetti da considerare prima di inserire nuovi ordini su opzioni binarie e CFD e per allargare il tutto anche ad altri interessanti titoli azionari da analizzare ogni giorno.

Plus500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*