Ethereum, nuovi trend in crescita nella sessione di Ottobre?

L’Ethereum con un prezzo che sfiora in questa sessione mattutina il prezzo di 305 dollari, si appresta ad essere una delle migliori criptovalute della settimana. Con la sessione di oggi 12 ottobre 2017, infatti, si supera un range di 300 dollari che durava da diverse sessioni e iniziano a intravedere nuove reazioni sulla quotazione della moneta digitale.

Ethereum sfiora i 305 dollari nella sessione settimanale

L’Ethereum è tra le criptovalute con evoluzioni di prezzo più stabili nelle ultime sessioni e meno soggette a variazioni veloci dei prezzi. Dalla sessione odierna, primi cambiamenti della direzione della moneta digitale, con un importante trend in crescita su 305 dollari.

Tale crescita, potrà essere esaminata con forte attenzione al fine di studiarne i prossimi sviluppi e investire con i contratti per differenza con l’iscrizione e apertura di un nuovo conto sui broker che li offrono.

Del resto, una analoga tendenza si era già verificata nello scorso mese con un Ethereum. Lo stesso, aveva raggiunto un range molto interessante di 389 dollari, che potrebbe ripetersi anche in questa nuova sessione di Ottobre. Anche dal confronto settimanale, emerge la crescita della moneta digitale, con valori di inizio settimana di 298 dollari.

Interessanti anche le quotazioni raggiunte dalla seconda versione dell’Ethereum di 11.46. L’Ethereum classic, in merito, inizia a registrare dei maggiori consensi nel settore delle criptovalute e trend in positivo anche su operazioni di trading in contratti per differenza. Osserveremo, tuttavia, anche i dati sulle migliori cripto della giornata tra cui Bitcoin, Litecoin, Monero e Bitcoin Cash per una visione completa sul settore e sugli attuali e più rilevanti risultati.

Bitcoin, Monero, Litecoin, quali sono le migliori cripto della sessione odierna?

Alle prospettive di nuova crescita dell’Ethereum nel breve periodo, è da notare anche una importante conferma da parte della prima criptovaluta del settore e dei bitcoin che superano i 4800 dollari ad inizio settimana. Ebbene, questo risultato nella sessione del 12 ottobre 2017, non solo si conferma, ma continua a registrare ulteriori variazioni in positivo con prezzi molto vicini ai 4900 dollari.

cripto analisi
Le analisi sulle migliori criptovalute online

Altre interessanti criptovalute sempre con riferimento alla sessione odierna sono:

  • Monero con un trend in crescita di 88.98. I valori ad inizio settimana erano sugli 85 e mostrano un primo segnale di crescita di questa nuova criptovaluta nelle ultime sessioni di Ottobre 2017.
  • Bitcoin Cash con prezzi più stabili su 319.38. A inizio settimana i valori erano su 330 dollari, ossia di poco superiori agli attuali trend.
  • Litecoin, prezzi abbastanza stabili anche per la suddetta criptomoneta. Ad oggi 12 ottobre 2017, i range sono su 51 dollari.

L’attuale situazione sulle criptovalute, conferma una delle caratteristiche principali di tali asset sulla volatilità e dell’importanza di buone analisi grafiche per individuare i prossimi sviluppi e investire solo sulle migliori criptovalute. In particolare, l’Ethereum con il prezzo superiore ai 305 dollari e i bitcoin ancora in forte velocità di prezzo, sono tra le prime scelte di analisi in tal senso.

Le analisi in generale sui migliori mercati finanziari oltre le criptovalute

Dagli interessanti risultati registrati dalle criptovalute, uno sguardo anche sui primi risultati della mattinata, può essere utile per avere una chiara visione di dove è più conveniente investire. Nel settore delle materie prime, l’Oro, presenta un interessante trend di 1295. Vi è poi l’Argento con un trend di 17,225, che può essere un altro utile asset da considerare in tale ambito per un investimento online.

Sul forex, i risultati più interessanti della sessione del 12 ottobre 2017 sono soprattutto su Euro e Dollaro con un rante positivo di 1,1862. Da monitorare con particolare attenzione anche Sterlina e Dollaro, su un iniziale range positivo nella sessione attuale di 1,3244. Sull’azionario, infine, si registrano tra le migliore aperture, Campari con prezzi di 6,328. Seguono Mediaset con apertura a 3,178, Enel con apertura a 5,188 e Generali con apertura su 15,555.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*