Ethereum e Bitcoin Cash ritornano su valori positivi

Le analisi di oggi 14 marzo 2019, sono sul settore delle criptovalute per la nostra consueta panoramica settimanale dei migliori asset digitali. L’Ethereum, è tra le performance più interessanti in questa sessione e con range che riprendono i valori di partenza del mese di Marzo. Stesso discorso, per il Bitcoin Cash, con range positivi registrati in questi minuti di 128.44 dollari. In lieve ribasso ma in miglioramento rispetto alla prima partenza del mese, il bitcoin.

Ethereum, migliore criptovaluta della sessione e con range simili alla prima partenza del mese

Passiamo in rassegna, come di consueto ogni settimana, il settore delle criptovalute.

Analisi grafiche con orizzonti nel breve termine hanno come obiettivo quello di verificare come sta procedendo il mese di Marzo 2019 dopo due intere settimane di quotazioni online.

Al riguardo, eseguiremo quindi confronti grafici non solo sulle attuali analisi live della sessione mattutina del 14 marzo 2019 ma anche rispetto ai primissimi dati di partenza del mese.

L’Ethereum, è in questo momento la migliore criptovaluta della sessione.

Le sue attuali performance grafiche, hanno superato i 130,40 dollari.

Ad inizio settimana, il range era su valori più bassi di 123.38 e fino alle più recenti variazioni in positivo che hanno portato l’asset ad essere classificato tra le migliori valute digitali di oggi.

Ad inizio mese, invece, i valori erano di poco superiori all’attuale range ovvero sui 133 dollari, confermando come in questa sessione sia un buon momento per la criptovaluta.

Litecoin e Bitcoin Cash, tra le migliori di oggi sul settore delle criptovalute

Oltre all’ethereum, l’attuale sessione mattutina del 14 marzo 2019, si presenta con range in positivo anche da parte del Litecoin. L’asset, infatti, è quotato su valori al rialzo di 54.84 dollari. In crescita, rispetto alla prima partenza del mese su range attorno ai 46 dollari.

Performance più che positive, da parte del Bitcoin Cash con range registrati in questi minuti di 128.44 dollari. Rispetto a tale asset, sono da fare delle ulteriori precisazioni su come si sta muovendo il tutto graficamente.

bitcoin cash
Il bitcoin cash è tra i più interessanti dati grafiche nel settore delle criptovalute. Ottimo anche il confronto con i dati di inizio mese

Se osserviamo con una buona piattaforma le principali variazioni di prezzo del mese, ne notiamo una ampia volatilità che ne rende indispensabile osservare come procede lo stesso.

Ad oggi, è tra le migliori delle criptovalute se pensiamo che solo nella precedente sessione era su range di 125 dollari. Dal confronto con i dati di inizio mese e quindi su un intervallo maggiore, ne notiamo un range più stabile e molto simile agli attuali valori.

Tra i dati principali di oggi sul settore delle criptovalute, è interessante osservare anche quanto sta accadendo sul bitcoin. Da valori di inizio mese in ribasso di 3790 dollari, il bitcoin ha subito varie crescite di prezzi e fino a valori più stabili e in lieve ribasso in questa sessione di 3818 dollari.

L’importanza di valutare anche intervalli maggiori per le analisi sulle migliori criptovalute

Dalle attuali analisi sulle criptovalute, ne notiamo come sia utile un confronto non solo tra le più recenti sessioni. Osservando intervalli temporali maggiori, infatti, si denota un quadro grafico più completo per valutare la crescita di un asset e confermarlo tra i migliori.

Una piattaforma di trading, deve quindi permettere questo tipo di analisi e rendere molto fluidi i confronti tra più sessioni diverse. Tra i broker che ti consigliamo in questa direzione? Etoro, con supporti grafici professionali che favoriscono al trader questo tipo di analisi. Inoltre, il broker offre una ricca sezione come il blog in cui sono poste le più interessanti analisi del momento e dove proprio le criptovalute e il loro ritorno su range positivi, sono tra gli argomenti principali trattati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*