Criptovalute, come si è delineato il trend alla fine di Maggio 2018?

Fine mese tutto dedicato alle criptovalute e alle performance registrate in questa sessione mattutina del 30 maggio 2018. Tra le migliori, Bitcoin ed Ethereum, anche rispetto al trend di settimana e utili da analizzare graficamente per seguirne nuovi e interessanti sviluppi. In aggiunta, anche utili consigli su come investire nelle criptovalute in questo fine mese di Maggio 2018 con conto demo e adeguata formazione online sulle basi dei suddetti asset digitali.

Migliori criptovalute del mese di Maggio 2018? Ecco le performance di Bitcoin ed Ethereum

Tra i primi risultati più interessanti delle ultime sessioni del mese di Maggio 2018, il Bitcoin.

L’asset digitale, ha raggiunto una quotazione positiva di 7481 dollari e continua a seguire un buon trend positivo nei primi risultati della sessione del 30 maggio 2018.

Ad inizio settimana, partiva da valori di 7184 che hanno poi proseguito sul nuovo trend positivo di oggi. Anche l’Ethereum registra in questo fine mese dei risultati positivi, da analizzare nel breve termine per investimenti sulle criptovalute.

Le attuali quotazioni sono su valori di 568 dollari contro una partenza stabile e di poco più bassa di 528 dollari.

Entrambi i risultati, sono tra i migliori di questa sessione e importanti da continuare ad analizzare graficamente con orizzonti temporali nel breve termine.

Essendo asset volatili, è infatti utile impostare intervalli su timeframe bassi e seguirne i prossimi sviluppi per confermare nuovi investimenti in piattaforma.

Quotazioni positive nelle ultime sessioni di Maggio 2018 da parte delle principali criptovalute

Dalle prime quotazioni positive della sessione del 30 maggio 2018 su Bitcoin ed Ethereum, continuiamo le analisi di oggi osservando altri importanti asset del settore.

Anche in questo caso il punto di partenza è una analisi grafica con timeframe molto bassi e valori registrati in questa mattinata su:

  • Bitcoin Cash. La partenza settimanale è stata abbastanza stabile e ad oggi, si continua a registrare un interessante trend positivo per un investimento in criptovalute da parte del bitcoin cash con valori di 1007.01.
  • cripto
    Quali sono le migliori criptovalute delle ultime sessioni di Maggio 2018?

    Litecoin. Altra interessante criptovalute nel fine mese con valori positivi e in crescita di 120.00. Ad inizio settimana, i suoi valori erano stabili su range di 113 dollari.

  • Ripple. Valori positivi anche per questo asset digitale e con prezzi registrati in questa sessione mattutina di 0.6076.

Tra i migliori risultati del fine mese sulle criptovalute, una menzione particolare è da riservare alle IOTA con valori registrati di 1.5929.

La criptovaluta è stata molto volatile nel corso delle prime sessioni della settimana e ad oggi si assesta su valori più stabili.

Come investire in criptovalute nel mese di Maggio 2018?

Un bilancio sui principali dati del fine mese di Maggio 2018 sulle criptovalute, pone in evidenza diversi risultati da poter analizzare per un investimento online.

Tra i principali, bitcoin ed Ethereum con quotazioni in crescita rispetto ai trend di inizio settimana. Nello stesso tempo è da considerare che parliamo di asset spesso soggetti a forti volatilità nel breve termine e che richiedono adeguati supporti grafici per essere analizzati.

Non bastano, infatti, solo impostazioni su timeframe molto bassi ma è anche necessaria una abilità da parte del trader nel saper analizzare con attenzione ogni piccolo dettaglio di prezzo.  Un conto demo, è uno strumento utilissimo in questo percorso e per formare migliori competenze sul trader sul come analizzare il settore delle criptovalute e scegliere solo gli asset migliori.

Anche una formazione online sul trading in criptovalute, cosa sono e come funzionano può essere utile per aiutare il trader a comprendere di cosa parliamo e investire solo sulle migliori criptovalute del mese.  Ulteriori consigli per investire in questo fine mese? Passare ad analisi online su settori alternativi alle criptovalute come le materie prime e il forex con diversi asset positivi anche in questa sessione del 30 maggio 2018.

plus500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*