Criptovalute, come è cambiata la situazione in due settimane?

Le analisi del 19 settembre 2018 saranno tutte improntate sulle criptovalute e da una interessante ripresa del settore su trend positivi. Ne osserveremo le migliori variazioni grafiche con l’ausilio di timeframe bassi e disponibili in tutte le migliori piattaforme di trading. Consigli, anche rispetto a come investire in questo importantissimo settore rispetto ai dati registrati ad oggi su Bitcoin, Ethereum e Bitcoin Cash.

I principali cambiamenti sulle variazioni di prezzo delle migliori criptovalute nelle ultime due settimane

Perché abbiamo deciso di analizzare le migliori criptovalute? Perché tale settore ha attraversato nel corso delle ultime settimane dei forti ribassi di prezzi e alti momenti di volatilità.

Tra l’altro, ce ne siamo occupati anche in diversi articoli di approfondimento come questo: Ancora forti ribassi su Bitcoin e nel settore delle criptovalute. In merito sono emersi vari andamenti che approfondiremo ad oggi 19 settembre 2018 a distanza di due settimane ovvero:

  • Bitcoin con ribassi negativi nelle prime sessioni di Settembre 2018 e di cui ti consigliamo una analisi diretta e specifica sulla piattaforma del tuo broker di fiducia.
  • Ethereum con valori in ribasso di 224,58 nella sessione del 07 settembre 2018 e del Bitcoin Cash con valori in ribasso nelle prime sessioni del mese.

Anche in questo caso ti consigliamo una analisi diretta sulla piattaforma di trading per confrontarne le varie evoluzioni di prezzo sulle migliori criptovalute.

Migliori criptovalute della sessione del 19 settembre 2018

migliori criptovalute
Quali sono le migliori criptovalute oltre il bitcoin? Analisi grafiche su Ethereum e Bitcoin Cash per una prima idea

Dopo una prima panoramica rispetto alla partenza del mese sul settore delle criptovalute e dopo un periodo caratterizzato da forti ribassi, il risultato presente in questa sessione del 19 settembre 2018 merita di essere osservato con particolare attenzione.

Il bitcoin, in particolare, è su valori in rialzo di 6324,10. Il trend settimanale, si conferma su range abbastanza stabili per valutarne un investimento in merito. Tra le migliori criptovalute e con un interessante ritorno su range positivi anche:

  • Ethereum.  Con valori di 209.59, è in crescita rispetto ai valori della scorsa settimana (ci riferiamo al 12 settembre) su 168 dollari.
  • Bitcoin Cash. E’ tra le migliori criptovalute di oggi con valori in crescita di 432.50. Rispetto ai dati della scorsa settimana come il 12 settembre, infatti, i valori erano in calo su range di 424 dollari.

Anche i litecoin, registrano ad oggi delle performance positive con valori di 53.26 dollari. Di conseguenza, è possibile aggiungerlo ad ulteriori valutazioni sui migliori asset in criptovalute da osservare per un investimento online.

Come investire sulle criptovalute alla luce delle ultime variazioni di prezzo registrate?

Le analisi grafiche con riferimento ai dati della giornata e anche opportuni confronti con i dati della precedente sessione (noi abbiamo utilizzato come riferimento la sessione di metà settimana del 12 settembre) sono utili per individuare i migliori asset su cui valutare degli investimenti.

Ne è consigliata, anche una pratica con un conto demo. In questo modo si potranno utilizzare con mano gli strumenti di trading e osservare come possono cambiare velocemente dei prezzi con quotazioni reali e senza investire del denaro vero.

Una pratica, che permette di acquisire una buona conoscenza sul trading in criptovalute, cosa sono e come funzionano e sul come porsi rispetto a questo settore in continuo cambiamento.

Tuttavia, proprio l’ampia volatilità presente al riguardo e una già familiarità con aspetti grafici, può favorire anche l’applicazione di una strategia di differenziazione ovvero valutare oltre alle criptovalute altri interessanti investimenti.

E con riferimento alla sessione mattutina del 19 settembre 2018? Il petrolio, può essere un primo e interessante asset nel settore delle materie prime con performance positive raggiunte ad oggi di 69.76 dollari. Segue il tasso di cambio Euro e Dollaro, con trend positivi di 1.1678 registrato in questa sessione sul mercato forex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*