Criptovalute ancora in rialzo. Interessante, anche l’apertura su Piazza Affari

Ritorniamo sulle analisi di uno dei risultati più importanti ottenuti in questa settimana dal settore delle criptovalute. Anche per questa sessione mattutina del 15 maggio 2019, infatti, le performance sono più che positive e molto utili da analizzare per un investimento online. In seguito, a pochissimi minuti dalla sua apertura, osserveremo pure i dati sui migliori titoli azionari italiani come Salvatore Ferragamo Italia e Mediaset.

Ecco le più importanti conferme emerse in questa sessione sulle criptovalute

Puoi approfondire i risultati più importanti ottenuti nel settore delle criptovalute in questo articolo dal nome: i migliori asset digitali delle ultime sessioni online, i dati.  Proprio da tale articolo, infatti, estrapoleremo quelle che sono state le performance più rilevanti della settimana e le confronteremo nuovamente con quanto sta emergendo in questa sessione mattutina del 15 maggio 2019.

Il Bitcoin, è tra i primissimi dati analizzati e che, nella precedente sessione di analisi, aveva superato quota 8000 dollari. Ad oggi, è ancora su valori in positivo e ancora molto vicini a tale range ovvero 7983 dollari.

In crescita rispetto alla scorsa sessione, l’ethereum. L’asset, infatti, passa dai precedenti valori di 209 dollari a nuovi valori di 231.39, confermandosi ancora una volta tra i migliori asset digitali di questa settimana.

Altri risultati che possiamo analizzare al riguardo e che portano ad ulteriori conferme rispetto ad un buon momento del settore delle criptovalute, riguardano Litecoin e Bitcoin Cash. La prima criptovaluta, con valori al rialzo di 93.32 dollari e la seconda criptovaluta, con valori più stabili di 386.16 dollari. Conferme importanti nel settore, anche da parte delle Ripple. Ancora su forti rialzi, le stesse hanno raggiunto in questa sessione mattutina del 15 maggio 2019, un nuovo rialzo di 0.4250 dollari.

I dati più interessanti emersi in apertura su Piazza Affari

A questi dati già molto interessanti emersi nel settore delle criptovalute, vogliamo aggiungere analisi mirate su un altro ambito molto importante come quello azionario italiano, a pochissimi minuti dalla sua apertura.

analisi online
Tra le più interessanti analisi online di questa sessione, Piazza Affari ed i titoli di Salvatore Ferragamo Italia e Mediaset in forte crescita

Campari, tra i migliori ad inizio sessione su Piazza Affari, con range registrati in questa mattinata del 15 maggio 2019 di 9.092. Altre decisive aperture da poter valutare sono anche su:

  • Salvatore Ferragamo Italia. Notevole crescita in questi primi minuti di quotazioni su Piazza Affari. Da prezzi di chiusura della precedente sessioni di 19.39, ad oggi il titolo italiano è quotato su valori al rialzo di 21.176.
  • Mediaset. Anche per il suddetto titolo si può evidenziare una forte crescita in apertura di Piazza Affari con range positivi di 2.870. Il precedente prezzo di chiusura, era di 2.79.
  • Poste Italiane. Il prezzo di apertura del suddetto titolo è positivo. In particolare, si registrano range al rialzo di 9.12, che permettono di aggiungere lo stesso tra i migliori dati in apertura sul mercato azionario italiano.

Più stabili in apertura, i titoli di De’ Longhi, Eni ed Enel e di cui ti invitiamo ad eseguire delle analisi live per un confronto più completo su altri eventuali titoli da aggiungere ai migliori di oggi.

Come procede l’ambito bancario in apertura di Piazza Affari?

Infine. sempre in ambito azionario a pochi minuti dall’apertura di Piazza Affari osserviamo cosa accade sui principali titoli italiani. In generale, notiamo un range abbastanza stabile e positivo da parte dei vari asset. Unicredit, ad esempio, apre in questa sessione mattutina del 15 maggio 2019, su valori di 10.6065 contro la precedente chiusura su range lievemente più alti di 10.6355.

Banca Generali, invece, passa da valori della precedente sessione di chiusura di 24.553 a nuovi range di apertura di 24.443. Si consiglia, anche in questo caso, di osservare in generale pure gli altri titoli bancari, per valutare live eventuali e ulteriore aggiunte alle ipotesi di investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*