Bitcoin superano i 10000 dollari nelle ultime sessioni di Novembre

Il risultato raggiunto nella sessione del 29 novembre 2017 da parte del Bitcoin non poteva non portarci a dedicare le analisi di oggi alle migliori criptovalute del settore. Alle prime analisi grafiche dell’attuale sessione e del trend in settimana, inoltre, seguiranno anche alcuni consigli rispetto ai migliori broker e a come investire in generale con le criptovalute.

Bitcoin e il momento d’oro nel mese di Novembre 2017

I bitcoin stanno attraversando un momento d’oro nel mese di Novembre 2017, raggiungendo diverse e importanti quotazioni sul settore delle criptovalute.

Da un risultato iniziale ad inizio mese di 6726 dollari, infatti, si è passati a valori di 7217 a metà novembre e fino all’attuale risultato che segna un nuovo record sulla criptovaluta.

La sessione odierna del 29 novembre 2017, infatti, registra i Bitcoin su valori di 10444 dollari e un trend che segue una significativa crescita da diverse sessioni.

Prioritario, sarà continuare le analisi grafiche sulla criptovaluta e inserire live nuovi ordini in piattaforma seguendo l’interessante trend positivo di queste ultime sessioni.

Le analisi della sessione del 29 novembre 2017 sulle migliori criptovalute

Da un nuovo record dei Bitcoin oltre i 10000 dollari, ci sembra utile anche porre delle analisi in generale sul settore delle criptovalute, onde capirne i principali sviluppi e aprire nel caso dei nuovi ordini live in piattaforma.

In particolare, tra le migliori valute digitali troviamo:

  • Bitcoin Cash. La seconda versione del Bitcoin è nata nel mese di Agosto 2017 per creare una moneta digitale con minori tempistiche di pagamento. Registra in questa sessione mattutina dei trend in positivo di 1554 dollari. Un trend positivo da diverse sessioni ne ritiene utile eseguire delle analisi grafiche ulteriori per aprire nel caso delle nuove posizioni online sul settore delle criptovalute.
  • Bitcoin Gold. Di recente lancio nel mese di Ottobre 2017, questa moneta digitale mira a creare una nuova valuta digitale per semplificare il processo dei mining. In questa sessione del 29 novembre 2017 presenta dei valori in ribasso. Tuttavia, quotazioni sopra i 300 dollari ne rendono utile eseguire delle ulteriori analisi grafiche per investire nel caso di eventuali inversioni di trend.
  • Litecoin. Trend in positivo per questa moneta digitale. Nella sessione mattutina del 29 novembre 2017, infatti, tocca range positivi di 94.97 e un trend che si mantiene abbastanza costante rispetto alle diverse sessioni della settimana.

Tra le principali criptovalute da osservare in questa sessione, anche il Dash con performance positive e in crescita di 627.705 dollari.

Come e dove investire sulle migliori criptovalute online

bitcoin
Dove investire per il trading in Bitcoin? Ecco alcuni consigli sui migliori broker

Le prime analisi mattutine dell’attuale sessione, hanno evidenziato diversi interessanti risultati sul settore delle criptovalute e in particolare di un nuovo e importante record da parte dei Bitcoin.

Questi ultimi, superando quota 10000 dollari sono tra le migliori criptovalute da valutare per un nuovo investimento. Inoltre, essendo la prima criptovaluta del settore, è tra le principali offerte di trading online. Di conseguenza è utilissimo anche per confrontare le offerte su più broker e scegliere il migliore su cui aprire un nuovo conto online. Rispetto all’attuale panorama di offerte di trading in criptovalute, due sono le offerte che consigliamo al riguardo:

  • Markets.com. E’ un broker che presenta una particolare attenzione sugli strumenti di trading per le analisi di mercato e una piattaforma webtrader molto intuitiva da utilizzare. Dai grafici con timeframe bassi per analisi nel breve termine molto utili per investire sulle criptovalute a uno strumento esclusivo come il Trend dei Trader, Markets.com presenta nella sua attuale offerta di trading anche i Bitcoin.
  • Etoro. E’ un broker famoso soprattutto per il social trading e una piattaforma di trading che offre in tutto e per tutto tale servizio. La piattaforma di trading è di facile utilizzo e con grafici molto immediati per analisi nel breve termine sulle criptovalute. Etoro, presenta nella sua attuale offerta di trading i Bitcoin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*