Bitcoin, Litecoin e Monero migliori cripto delle prime sessioni di Dicembre

Le prime sessioni di Dicembre 2017 confermano un momento d’oro per le criptovalute e sui principali asset rappresentativi. I Bitcoin, infatti, superano i 12000 dollari nelle ultime quotazioni online e continuano a seguire un interessante trend in positivo. Tra i migliori trend di questa sessione o in generale del mese di Dicembre, anche Litecoin e Monero.

Bitcoin oltre i 12000 dollari e ancora in crescita nelle prime sessioni di Dicembre 2017

Un ulteriore e nuovo record da parte dei Bitcoin, è senza dubbio uno dei risultati più importanti da osservare rispetto alle migliori performance delle criptovalute.

Basti pensare, che il mese di Novembre 2017 chiudeva con valori superiori ai 9000 dollari. A distanza di una settimana, ritroviamo valori ben più superiori ai 12000 dollari. Le analisi grafiche, sono prioritarie in questo momento per continuare ad analizzarne il profilo delle criptovalute e le prossime performance dei Bitcoin.

In particolare, sarà da capire se ci troviamo dinanzi ad una ulteriore crescita e raggiungimento magari di un nuovo range sui 13000 dollari o se il tutto potrebbe registrare un primo ribasso.

Poter interegire con altri utenti, è poi una seconda soluzione che potrebbe essere molto utile per investire sulle criptovalute nel mese di Dicembre e provare a capirne le prossime quotazioni. Broker come eToro, presentano una piattaforma sociale destinata a tale scopo e molto utile per interagire con altri utenti rispetto alle prossime tendenze dei Bitcoin e delle più importanti criptovalute. Inoltre, presenta una buona piattaforma di trading per analizzarne anche le più piccole variazioni nel breve periodo.

Litecoin e Monero, altre importanti criptovalute con interessanti trend positivi nel mese

Dal nuovo record dei Bitcoin oltre i 12000 dollari e una crescita che continua a manifestarsi anche nelle successive quotazioni del mese di Dicembre 2017, può essere utile osservare i dati in generale di altre importanti criptovalute nella sessione odierna del 06 dicembre 2017.

migliori cripto
Le migliori cripto della sessione del 06 novembre 2017, occhi puntati su Bitcoin, Litecoin e Monero

Tra i migliori risultati in criptovalute di oggi, infatti, possiamo individuare:

  • Litecoin. I valori prevalenti a fine mese, erano su range di 85,4 dollari. Nelle prime sessioni di Dicembre sono stati superati i livelli di 100 dollari. Di conseguenza, l’attuale trend positivo della criptovaluta potrebbe essere valutato per definire nuovi investimenti nel mese a supporto o in alternativa alle già ottime performance registrate sui Bitcoin.
  • Monero. Altra interessante criptovaluta nel mese di Dicembre 2017 con prezzi raggiunti di 262 dollari. Nella sessione di Novembre 2017, il trend era su 173 dollari.

Nei dati citati, emerge come alcune delle più importanti criptovalute, presentino non solo una crescita dei prezzi nel giro di pochissime sessioni, ma anche di come tali quotazioni siano molto volatili.

E’ quindi importante porre attenzione alle analisi grafiche iniziali del mese per studiarne i prossimi prezzi. Analisi utili, anche per confermare gli asset digitali su cui investire in questo mese di Dicembre 2018.

Analisi ulteriori sulle performance di Dicembre 2017 delle principali criptovalute

Da performance positive e in crescita da parte di Bitcoin, Litecoin e Monero, è opportuno sottolineare anche una volatilità molto alta raggiunta in questa sessione del 06 dicembre 2017 da parte di altre importanti criptovalute. L’Ethereum, ad esempio, è in questa mattinata in ribasso su valori di 445.51 contro un trend precedente oltre i 450 dollari. Bitcoin Cash che solo nella sessione di ieri 05 dicembre 2017 erano su valori oltre 1448 dollari, ad oggi sono in ribasso su valori di 1402 dollari. Stesso discorso anche per i Bitcoin Gold, con valori in ribasso di 273 dollari.

Questi dati, tuttavia, sono importanti da analizzare sotto il profilo grafico nel corso dell’attuale sessione e in quelle della settimana. In questo modo, si potrà capire il trend prevalente e se alcune delle suddette valute digitali, possano riprendersi e toccare nuovi record positivi nel mese di Dicembre come ad oggi sta accadendo per i Bitcoin, Litecoin e Monero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*