Bitcoin ed Ethereum, le prime migliori criptovalute del mese di Marzo 2019

Come ogni inizio mese, riprende la nostra rubrica sulle criptovalute e sui risultati più importanti registrati dai migliori asset. Notiamo subito, una buona partenza da parte del Bitcoin con valori al rialzo di 3781 dollari. Inoltre, confronteremo alcuni dei migliori broker per investire sulle criptovalute con dettagli anche rispetto all’offerta specifica inclusa all’apertura di un nuovo conto.

Bitcoin ed Ethereum, ecco le prime analisi sulle migliori criptovalute di Marzo

Il bitcoin, è la prima criptovaluta di cui vogliamo trattare con riferimento ai prezzi positivi presenti in questa prima sessione del mese di Marzo 2019.

Per un confronto più completo, inoltre, è da notare che il range riprende quanto già registrato nelle precedenti e ultime sessioni di Febbraio 2019 ovvero con valori di 3794 dollari.

Ad oggi, infatti, il bitcoin è quotato su valori di 3781 dollari.

Anche l’Ethereum, raggiunge in questa sessione mattutina del primo marzo 2019 un buon risultato.

In particolare, da prezzi dell’ultima sessione mattutina di Febbraio di 135 dollari, registra ad oggi valori ancora positivi di 134 dollari.

Possiamo quindi dedurre, che il mese di Marzo 2019, inizia con risultati molto importanti da parte di Bitcoin ed Ethereum e che è bene continuare ad osservare graficamente anche con un conto demo gratuito per aprire degli ordini in presenza dei migliori range positivi che si dovessero presentare al riguardo.

Litecoin e Bitcoin Cash, altre migliori criptovalute del mese

Ma l’obiettivo di questo articolo non è solo di concentrarsi su analisi mirate delle principali criptovalute come Bitcoin ed Ethereum.

cripto
Bitcoin Cash e Litecoin tra le migliori cripto del mese

Anzi, è nostro interesse osservare anche quelle che sono le varie dinamiche di prezzo registrati da altri asset famosi e non.

Al riguardo, ecco alcuni dei risultati che ci interessa evidenziare:

  • Litecoin. Nella precedente sessione del mese di Febbraio, registrava valori positivi di 45 dollari. Anche ad oggi, continua a registrare questo trend positivo e tale da essere aggiunto nella lista del nuovo mese tra i migliori asset.
  • Ripple. I valori della suddetta valuta digitale riprendono quanto già registrato con successo nel precedente mese ovvero range positivi e stabili di 0,3120.
  • Bitcoin Cash. Da range del precedente mese attorno ai 130 dollari, il bitcoin cash continua questo trend positivo con valori in questa sessione mattutina del primo marzo 2019 di 128.50 dollari.

Su valori stabili Neo e Stellar. I primi dati del mese, infatti, sono su range di 8.71 dollari per il primo asset digitale e di 0.0833 per il secondo asset digitale.

I migliori broker per investire sulle criptovalute nel mese di Marzo 2019

Ora che abbiamo abbastanza chiara la panoramica di inizio mese sulle migliori criptovalute. Ci sembra opportuno puntualizzare l’importanza di un conto demo gratuito per investire in tale ambito. Tale strumento, è infatti molto utile per confrontare graficamente i risultati di più sessioni e capire i risultati più interessanti su cui poter aprire un nuovo ordine online. Rispetto alle attuali offerte dei migliori broker e partendo proprio dalla presenza di un conto demo gratuito tra i primissimi vantaggi di iscrizione, due sono i confronti che abbiamo eseguito.

  • Plus500. Un broker molto completo sulla offerta delle criptovalute e comprendente asset molto importanti al suo interno come Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Neo e Ripple. Molto interessanti, anche gli strumenti per la gestione del rischio offerti dal broker e che permettono di gestire un ordine con molta efficacia in un settore così volatile come quello delle criptovalute.
  • Etoro. Broker altrettanto completo per l’offerta delle migliori criptovalute. Comprende gli asset principali del settore come Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e Stellar. Molto interessante, la piattaforma di trading offerta del broker che permette di interagire con altri trader iscritti oltre che confrontare i vari range di prezzi con intervalli temporali molto bassi.

Per ulteriori informazioni sui due broker e per la scelta delle criptovalute da negoziare su entrambi, ti invitiamo a consultarne anche la loro pagina ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*