Bitcoin e Ripple in ripresa dopo primi trend volatili in settimana

Da una settimana con trend volatili sul settore delle criptovalute ad una sessione come quella di oggi 04 ottobre 2018 in cui si registrano interessanti rialzi. Il bitcoin, tra le migliori criptovalute di questa mattinata con valori registrati di 6562 dollari. Bene anche le Ripple con quotazioni al rialzo oltre 0.5357 dollari che ne confermano una ripresa dopo una prima parte della settimana più volatile.

Prima panoramica del settore delle criptovalute nella attuale sessione del 04 ottobre 2018

Una prima panoramica su come il settore delle criptovalute ha aperto la settimana su trend volatili, può essere utile per seguire al meglio le dinamiche in corso e i migliori prezzi registrati ad oggi 04 ottobre 2018.

Il bitcoin, ad esempio, era quotato nella prima sessione settimanale su valori di 6578 dollari e un trend che si preannunciava al rialzo nelle successive quotazioni.

In seguito, nella sessione del 03 ottobre, si registrano i primi ribassi su valori di 6440 dollari.

Ad oggi, invece, il trend sembra essersi ripreso grazie ai valori registrati sopra i 6562 dollari.

Tali valori, ne rendono prioritario continuare le analisi con periodi temporali molto bassi per decidere i prossimi investimenti nel settore delle criptovalute.

Da notare a seguito dei risultati appena evidenziati, di un bitcoin con performance tra le migliori nel settore delle criptovalute. Ti suggeriamo, inoltre, un approfondimento sull’andamento fine mese del settore criptovalute le analisi, per allargare il profilo di analisi anche sulle interessanti sessioni del fine mese e sulle migliori performance registrate in particolare dal Bitcoin.

Ripple tra le migliori performance della sessione mattutina del 04 ottobre 2018

Dalla ripresa del bitcoin e della migliore criptovaluta della sessione mattutina del 04 ottobre 2018, continuiamo le nostre analisi odierne evidenziando altri importanti risultati registrati ad oggi dai principali asset digitali.

Ripple analisi
Le Ripple tra i migliori dati accanto ai Bitcoin tra le analisi di oggi

Ecco, in particolare, i vari dati emersi:

  • Ethereum. Partito ad inizio settimana su valori di 227 dollari, ha registrato dei primi ribassi nella sessione del 03 ottobre 2018 su valori di 216 dollari. Ad oggi, è nuovamente in rialzo su range di 222 dollari.
  • Bitcoin Cash. I primi dati settimanali sono su range di 530 dollari. Dopo un primo ribasso a metà settimana su valori di 511 dollari, ad oggi l’asset digitale viaggia su valori in ripresa. In particolare, i dati registrati in questa sessione mattutina del 04 ottobre 2018, segnano trend in crescita di 522.48 dollari.
  • Litecoin, In questa sessione i valori sono positivi e su range di 58.05 dollari. L’asset è partito ad inizio settimana su valori di 60,22 dollari.

Su valori positivi e in crescita anche in questa sessione, le Ripple registrano ad oggi uno dei migliori risultati accanto ai bitcoin e che ne confermano un andamento positivo da parte del settore da valutare ancora graficamente per individuare gli investimenti da confermare in tale settore.

Conclusioni sull’attuale panorama del settore delle criptovalute

Dalle analisi di oggi emergono trend volatili in settimana soprattutto se ne confrontiamo i vari dati toccati nella prima sessione del 01 ottobre 2018 e di una sessione come quella del 03 ottobre 2018, in cui si sono registrati diversi ribassi.

Nella sessione corrente, invece, il trend è positivo e stabile da parte dei più importanti asset digitali. Bitcoin e Ripple, sono tra i principali a registrare valori positivi per un investimento nel settore. Ne consegue, che valutazioni grafiche con orizzonti temporali bassi e confronti con i dati di inizio settimana, sono molto utili in questa fase per porre analisi quanto più dettagliate sulle migliori criptovalute.

Una formazione online sul trading online in criptovalute, cosa sono e come funzionano, è inoltre utile per approfondire aspetti e dinamiche specifiche di questi asset digitali, di come analizzarli nel breve termine e scegliere solo le migliori performance per un nuovo investimento online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*