Andamento fine mese settore criptovalute, le analisi

Il settore delle criptovalute e il trend stabile sui principali asset digitali nella sessione mattutina del 26 settembre 2018, saranno protagoniste di questo articolo di approfondimento. Una occasione per osservare le più importanti dinamiche dell’ultima settimana di Settembre e i migliori asset per un investimento online sulle criptovalute. Un esempio? Il bitcoin su range oltre i 6419 dollari.

Bitcoin tra le migliori criptovalute del fine mese

Rispetto alle settimane che hanno preceduto le suddette analisi, il settore delle criptovalute è passato da una estrema volatilità al ribasso ad una stabilità dei prezzi.

Tra i migliori asset digitali, il bitcoin, anche in questa sessione positivo in termini di range registrati. In particolare, parliamo di valori positivi oltre i 6419 sulle prime analisi della sessione del 26 settembre 2018 ovvero dell’ultima settimana del mese.

Per capirne il miglioramento dell’asset digitale, ne possiamo osservare le varie dinamiche di prezzo presenti nel corso del mese come:

  • 7173 dollari nella prima sessione del mese di Settembre 2018 e in cui l’asset digitale viaggiava ancora su valori abbastanza stabili e positivi.
  • 6161 dollari, dopo appena una settimana di rilevazione ovvero per la sessione dell’08 settembre 2018.
  • 6310 dollari, il trend delle successive sessioni di metà mese registrate dalle criptovalute.

Da questi dati, notiamo come l’asset sia stato molto volatile e di come si presentino nelle ultime sessioni del mese dei valori più stabili. Tuttavia, è bene continuarne le analisi sul profilo grafico per seguirne i prossimi sviluppi e aprire nel caso degli ordini nel fine mese in piattaforma.

Ethereum e Bitcoin Cash, asset digitali molto volatili nel fine mese

Proseguendo le analisi sulle criptovalute dell’ultima settimana di Settembre e oltre ad un buon trend appena menzionato sul bitcoin, tra i migliori risultati possiamo subito notare il litecoin. L’asset, è in questa sessione del 26 settembre 2018 su valori stabili e in lieve ribasso di 56.70 dollari.

asset
Dal bitcoin come migliore asset del mese ad ethereum e bitcoin cash in forte ribasso

Importantissima, una analisi grafica nel breve termine per seguirne i prossimi sviluppi e se la criptovaluta possa raggiungere nuovamente performance positive come il bitcoin.

In forte ribasso rispetto al confronto con le varie sessioni del mese, l’ethereum. Da valori della precedente sessione di 217 dollari, la cripto registra ad oggi valori di 209 dollari. Ad inizio settimana, invece, partiva da valori positivi di 244 dollari, per cui ne vale la pena continuarne le analisi per osservare nuove ed eventuali riprese nel settore.

Su range in forte ribasso anche il Bitcoin Cash. Valori di 436 dollari si stanno registrando in questi primi minuti della sessione in corso. Ad inizio settimana, l’asset digitale era su valori di 495 dollari.

Investire sulle criptovalute con impostazioni del trader su analisi grafiche e formazione online

Una piattaforma di trading e una impostazione da parte del trader su analisi grafiche nel breve periodo è importante in questo contesto. Il settore delle criptovalute, infatti, è sempre in continuo movimento e variazioni di prezzo possono registrarsi anche a distanza di una sessione.

Utili anche dei confronti con i dati di inizio e metà mese come nel caso del bitcoin, che continua ad essere in queste ultime sessioni settimanali tra le migliori criptovalute online. Per asset ad oggi in ribasso come ethereum e bitcoin cash, invece, può essere conveniente passare ad una pratica con un conto demo per analizzarne i più importanti sviluppi e investire sul conto reale non appena si registrano dei valori in positivo.

Una formazione online con una guida sul trading in criptovalute, cosa sono e come funzionano, può essere un ulteriore passo da seguire per approfondire le più importanti competenze sul settore, sul come analizzare nel breve termine le volatilità dei prezzi e le migliori strategie per investire in questo fine mese su tali asset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*